Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017

Oroscopo del 27-03-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2017

Oroscopo settimanale dal 27 marzo al 2 aprile 2017, segno per segno.

Ariete : Gli astri vi vogliono più seduttivi, più disponibili e generosi nei confronti del partner.Amori importanti per i single e, i più giovani.Questi ultimi giorni di marzo potrebbero portare non poche sorprese nella vita un po' di tutti. Sole, Mercurio e Urano nel vostro segno sono di ottimo auspicio.

Toro: Se è l'eros quello che più v'interessa, esultate pure: Marte nel vostro segno vi permetterà di realizzare i sogni più arditi e le fantasie erotiche più eccitanti.Gli astri vi consigliano di frenare, di tirare i remi in barca e aspettare che la corrente vi porti dove desiderate... Mercurio transita nel settore astrologico dodicesimo!

Gemelli: Vi attende una buona settimana sotto il profilo sentimentale. Sole, Mercurio e Venere alleati promettono un proficuo scambio dialettico con il partner, e quindi, una bella intesa intellettuale. Senza dimenticare una forte attrazione fisica reciproca!Con la maggior parte degli astri schierata dalla vostra parte, il mese di marzo non potrebbe terminare meglio. La settimana vi porterà idee e progetti nuovi.

Cancro: Fase complicata. Non vi sentite molto soddisfatti di voi stessi e di come vanno le cose nella sfera affettiva: siete d'umore dispettoso verso il partner e non gradite affatto le interferenze dei familiari o di altre persone nelle vostre vicende amorose.Situazioni personali o familiari potrebbero assorbire attenzione ed energie, e la concentrazione sul lavoro potrebbe risentirne.

Leone:Oltre a Venere favorevole, il trigono di Mercurio vi aiuterà a vivere un rapporto di coppia gratificante e stimolante. Giove nel terzo Campo e Mercurio nel nono potrebbero essere il vostro asso nella manica. E lo saranno certamente, se lavorate in equipe oppure avete un'attività legata alla comunicativa: spontaneità e simpatia saranno alleati preziosi per accattivarvi il favore degli interlocutori.

Vergine: Mettevi in ghingheri e tiratevi a lustro, in amore siete dei primi attori: avrete voglia di sognare, sentirete il desiderio inconfessato di brividi nuovi, avvertirete la necessità di sentirvi guardati e apprezzati, e non solo dal partner storico.Saprete risolvere con abilità e prontezza situazioni complesse perché manterrete i nervi saldi e saprete prendere le giuste iniziative senza perdite di tempo.

Bilancia: Se appartenete alla prima decade, preferirete sottrarvi alle solite dinamiche di relazione per inoltrarvi in nuovi rapporti, non solo d'amicizia, più liberi. E il partner, se è un po' geloso e insicuro, potrà reagire con insolita aggressività.L'attività professionale potrà segnare un po' il passo in questo periodo, costellata come sarà da ritardi, intralci burocratici, fastidi di vario genere, soprattutto per chi ha un'attività autonoma.

Scorpione: Venere in transito nel sesto Campo invita alla tranquillità affettiva, al recupero di certe abitudini di coppia che possono essere rassicuranti. Ma non è detto che riusciate ad assecondare le istanze del pianeta dell'amore.Farete fronte agli impegni professionali con forza e lucidità, destreggiandovi abilmente tra richieste e scadenze che fino a qualche tempo fa vi generavano ansie e timori.

Sagittario: Venere terrà alto l'interesse romantico nella maggior parte di voi: vi scoprirete a coprire di baci e di coccole il partner, quasi tanta dolcezza vi potesse sfuggire di mano da un momento all'altro!Oltre alla grinta, avrete un tocco straordinario e una creatività incredibile, soprattutto in questo momento in cui vi preme molto che il vostro talento e il vostro impegno ricevano adeguati riconoscimenti.

Capricorno: Cambia la musica rispetto alle scorse settimane! Con Venere nel quarto Campo e Marte nel quinto, vivrete una splendida stagione d'amore: vi sentirete traboccanti di sentimento e saprete comunicare come non mai sul piano emotivo con la persona amata.Nonostante la grinta e le energie che mettete in tutto quello che fate, avete l'impressione di camminare con dei pesi tremendi ai piedi perché le cose non vogliono sapere di decollare.

Acquario: L'accumulo di pianeti nel terzo Campo strizza l'occhiolino ai single e ai più giovani più seduttivi e intraprendenti del solito: basterà un nulla per moltiplicare gli incontri, gli appuntamenti e i flirt, tutti piacevolissimi.Il dato rilevante di questo periodo sarà la vostra sagacia guidata da un'acutissima intuizione. E' il momento di pensare a strategie professionali vincenti: preparate i vostri piani con solerte accuratezza, saprete essere di un'abilità diabolica.

Pesci: Non male questo periodo. La calda sicurezza di un rapporto affettivo stabile ed equilibrato vi accompagnerà per tutta la settimana: scoprirete il valore della fiducia e della confidenza, che sono alla base di un rapporto che funziona bene.Settimana un po' delicata, almeno per quanto riguarda la professione. Volete ottenere certi risultati, vi impegnate allo stremo delle forze, ma c'è sempre qualcosa che vi blocca...




POTREBBERO INTERESSARTI