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Oro Arezzo proietta Graziella verso loccidente

Moda del
di Marco Cavini
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Oro Arezzo proietta Graziella verso loccidente

Oro Arezzo proietta Graziella verso nuovi mercati occidentali. La fiera internazionale di gioielleria ha rappresentato per l’azienda aretina un’occasione per presentare le nuove collezioni in oro, argento e bijoux con cui, in occasione del sessantesimo anno di attività, vivrà un deciso ampliamento dei propri orizzonti commerciali. Graziella finora aveva concentrato gli sforzi soprattutto verso l’Est Europa, il Medio Oriente, l’Asia e l’Africa, ma ha recentemente deciso di rinnovare la propria produzione e di orientare il proprio impegno anche verso l’Italia, il resto dell’Europa e l’America. In questo senso, Oro Arezzo ha configurato un’importante vetrina per cogliere le prime reazioni verso i gioielli della linea “Silver” caratterizzati da forme più moderne e più leggere, ma la svolta occidentale è stata confermata anche dal progetto imprenditoriale di Graziella&Braccialini che, sintetizzando oreficeria e pelletteria, è stato raccontato nel corso della fiera anche dalla nota conduttrice Jo Squillo nel suo programma dedicato alla moda.