Oroscopo della settimana dall'8 al 14 maggio

Oroscopo del 05-05-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dall'8 al 14 maggio

Oroscopo settimanale dall'8 al 14 maggio 2017, segno per segno.

Ariete :Questa settimana sarà caratterizzata dal “far sentire la tua voce”! Negli ultimi giorni sei stata un po’ giù di tono e forse qualcuno se ne è approfittato. Il discorso vale anche in ambito sentimentale. Sia chi è in coppia sia chi sta ancora cercando l’anima gemella sentirà l’esigenza, nel corso di questa settimana, di mettere in chiaro alcune cose con la persona del cuore.

Toro: Sono in arrivo tante novità, stanno maturando i frutti seminati nel corso dei mesi passati. Devi solo avere un po’ di pazienza perché non tutti i cambiamenti possono avvenire improvvisamente da un giorno all’altro. Lo stesso discorso vale in amore. Negli ultimi tempi qualche coppia si sentiva un po’ annoiata: dalle prossime settimane, anche grazie all’arrivo della bella stagione.

Gemelli: La parola d’ordine di questa settimana è ascolto: soprattutto ascolto di te stessa. Il periodo prosegue in modo decisamente positivo e tu hai voglia di dare spazio ai tuoi desideri più profondi. Ascoltarsi in ambito sentimentale significa domandarsi se la persona che abbiamo accanto è quella che vogliamo veramente e se stiamo facendo tutto il possibile per vivere una bella storia d’amore.

Cancro: Le acque sono un po’ agitate, ma a ti manca davvero poco per ritrovare la stabilità che cerchi. Ti stai impegnando al massimo e anche se dovessi avere una piccola battuta d’arresto non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti. In amore questa settimana sarà meglio non dare spazio a polemiche o incomprensioni perché il nervosismo che ti porti dietro potrebbe farti dire cose che in fondo non pensi e di cui potresti pentirti. 

Leone: Forza, coraggio e tenacia sono caratteristiche di questo segno. E sono armi che bisogna continuare ad utilizzare soprattutto nel corso di queste ultime settimane. Partendo da qui infatti riuscirai ad ottenere i risultati che stai aspettando e per i quali stai lottando da tantissimo tempo. L’ambito sentimentale va esplorato un po’ meglio: chi è in coppia potrebbe percepire un po’ di stanchezza o fastidio, mentre chi è single avrebbe voglia di qualche novità che sta tardando ad arrivare.

Vergine: Ti ci vuole forse un po’ di determinazione in più, perché negli ultimi tempi in ambito lavorativo e scolastico forse hai perso quella motivazione che ti faceva andare avanti come un treno. n ambito sentimentale ti stai decisamente rimettendo in carreggiata! Chiarita qualche piccola incomprensione ora hai voglia di pace e serenità con il tuo partner. 

Bilancia: I cambiamenti stanno arrivando e tu non riesci a stare con le mani in mano. A scuola o al lavoro sei un vulcano di idee. Stai solo attenta a non farti demotivare da chi in questo momento ha meno energia di te. In amore questa settimana potresti andare incontro invece ad una piccola battuta d’arresto. Nulla di grave, solo un momento di incomprensione con il tuo partner. 

Scorpione: Questa settimana ti vede un po’ “nascosto”, in una fase più riflessiva che di azione. E considerando il tuo carattere forte e determinato questo non può che far pensare che ti stai preparando a qualcosa di veramente esplosivo! L’amore segue il trend delle altre cose. Nel corso di questa settimana potresti aver bisogno di un po’ di solitudine, la cosa importante è che tu riesca a spiegarti con il tuo partner per evitare incomprensioni. Chi è single potrebbe cercare un chiarimento con una persona appena conosciuta.

Sagittario: Questa settimana è all’insegna dell’indecisione tra due modalità opposte del tuo carattere: la razionalità e l’impulsività. O meglio, stai cercando con la razionalità di tenere a bada il tuo essere spesso un po’ troppo istintiva! n amore le cose non sono così diverse. Certe volte hai l’istinto di mollare tutto e tutti, poi la testa ti fa riflettere un po’ e ti fa valutare con più calma i pro e i contro che esistono in ogni relazione.

Capricorno: In questi giorni sta emergendo il tuo lato più istintivo, quello che ti fa vedere le cose come quando eri una bambina e questo, per te sempre così razionale, non può che portarti una ventata di freschezza! Chi è single ha voglia di “sganciarsi” da una situazione che sta portando solo pesantezza.

Acquario: Senti di nuovo il bisogno di un po’ di chiarezza, perché i cambiamenti vanno bene, ma nel tuo caso forse hai bisogno di fare un punto della situazione e non continuare a procedere senza una meta ben precisa. In amore queste giornate saranno caratterizzate da alti e bassi che non sono altro che tuoi momenti “interni” che poco hanno a che fare con quello che accade nella coppia. 

Pesci: C’è qualcosa in questi giorni che ti sta dando un po’ fastidio ma che non riesci ad individuare con esattezza, una sensazione più che altro, un po’ di rabbia forse. Questo vale anche per la sfera dei sentimenti, qualcosa di “incompiuto” o di non detto forse non ti fa essere del tutto serena. 




POTREBBERO INTERESSARTI