Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 04 giugno

Oroscopo del 25-05-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 04 giugno

Oroscopo settimanale dal 29 maggio al 04 giugno 2017, segno per segno.

Ariete :Settimana esplosiva! Tutto sembra andare secondo i vostri piani e la vostra energia è alle stelle.A lavoro o a scuola riuscite ad essere sempre sorridenti nonostante le tante cose da fare e il caldo che si inizia a sentire. Il vostro entusiasmo è contagioso.In amore tutto procede a gonfie vele, siete vitali, attive e questo influenzerà positivamente anche il vostro partner.

Toro: Continua il trend abbastanza positivo, la settimana scorrerà in modo sereno, grazie soprattutto al vostro umore alto e alla vostra concreta concentrazione. Questa concentrazione sarà evidente soprattutto a scuola o al lavoro dove riuscirete a portare a termine anche compiti piuttosto difficili, e questo vi verrà di certo riconosciuto.Chi è in coppia si sentirà davvero in sintonia con il proprio partner che ovviamente risponderà in modo positivo.

Gemelli: Continua il periodo decisamente positivo per il segno dei Gemelli, da tanti punti di vista. La cosa importante in un momento così è di non adagiarsi troppo ma continuare ad impegnarsi in per raggiungere risultati sempre migliori.A scuola o al lavoro gli impegni sono molti in vista dell'arrivo dell'estate, e questo non vi spaventa, anzi. Vi motiva a fare sempre meglio.Chi è single ha davanti a sé una bella novità.

Cancro: Settimana caratterizzata da qualche alto e basso, che dipenderà più dall'umore che da questioni "esterne", sarebbe utile cercare un modo per ricaricare un po' le batterie.A scuola o al lavoro tutto procede abbastanza bene, state ritrovando un po' di fiducia in voi stesse e questo vi facilita nel portare aventi impegni e incombenze.L'amore invece in queste giornate non sarà proprio al top.

Leone: L'umore sta migliorando e di conseguenza le energie. Nel corso di questa settimana molte cose sembreranno prendere la direzione che stavate immaginando.A scuola o al lavoro potrebbe esserci ancora qualche piccolo problema a causa di alcune discussioni con i colleghi o con qualche superiore.Per le coppie la settimana sarà positiva e divertente.

Vergine: Questa settimana sarà caratterizzata da un calo di energie e di motivazione, nulla di grave, solo un momento di passaggio.La stanchezza potrebbe farsi sentire soprattutto nella sfera professionale o scolastica. Gli impegni sono molti e la sensazione principale è di non riuscire a stare dietro a tutto.Chi è single non si sente dell'umore di intraprendere qualche nuova relazione.

Bilancia: Continua il periodo decisamente positivo sotto molti punti di vista, le energie ritrovate vi sosterranno nel corso di tutta la settimana.A scuola o al lavoro vi sentirete più determinati che mai e questo vi porterà a raggiungere dei risultati inaspettati che vi serviranno per una bella iniezione di autostima!L'amore è l'unico aspetto che in questi giorni va "monitorato" un po'.

Scorpione: Piano piano state uscendo da un periodo abbastanza faticoso, fatto di un umore altalenante e da qualche nervosismo.A scuola o al lavoro sono giornate molto intense, pienissime di impegni e di scadenze che potrebbero farvi sentire un po' sotto stress. Nulla che non siate comunque in grado di affrontare.Chi è single sta conoscendo una persona che all'inizio era sembrata meno interessante di come si sta dimostrando.

Sagittario:Ancora qualche alto e basso per le nate sotto il segno del Sagittario. Il periodo è particolare e voi avreste bisogno di un po' di determinazione in più.A scuola o a lavoro avrete bisogno di molta pazienza. Siete alle prese con alcuni compiti che non vi piacciono particolarmente e per questo motivo sentite che i vostri meriti non siano del tutto riconosciuti.Chi è single in quest'ottica ha poca voglia di cambiare la propria situazione.

Capricorno: Settimana dal doppio aspetto: da una parte vi sentirete socievoli e comunicativi, dall'altra potreste subire un po' di stress che deriva da qualche situazione poco chiara.A scuola o al lavoro c'è bisogno di pensare per "piccoli obiettivi" per non sentirsi sopraffatti dalle tante incombenze di questo periodo.Chi è single è alle prese con un ex molto "richiedente".

Acquario: Prosegue il periodo positivo. Questa settimana ad un umore già alto si aggiungerà una nuova parola chiave: leggerezza.L'unico neo della settimana riguarda la vita dei "doveri", nulla di grave, solo qualche piccolo imprevisto o qualche scadenza che va ad accumularsi con altri impegni contingenti.Chi è single dovrebbe provare a osare un po' di più.

Pesci: La settimana potrebbe essere un po' faticosa a causa di una serie di aspetti che si sono accumulati. Sembra sempre più necessario fermarsi un attimo a riflettere per rimettere in ordine le priorità.A scuola o al lavoro dovreste cercare di non "impuntarvi" e ad ascoltare cosa vi viene detto, perché non potete sempre decidere tutto da soli.Chi è single sente di essere confuso.



POTREBBERO INTERESSARTI