Ultimo agg. 23 minuti fa

Prossimamente al Cinema

Cinema del
di Laura Baldi
212

Prossimamente al Cinema

Ecco i prossimi titoli in uscita sul grande schermo da non perdere:

SKYSCRAPER

Will Sawyer, veterano di guerra e agente dell'FBI, perde una gamba in un'operazione per liberare gli ostaggi. Dieci anni dopo ha una moglie e due figli che contano su di lui e vivono con lui ai piani alti di un grattacielo avveniristico costruito nel cielo di Hong Kong da un miliardario cinese megalomane. Nominato responsabile della sicurezza della struttura, il grattacielo più alto e più sicuro del mondo prende improvvisamente fuoco....

OVERBOARD

Una donna perde la memoria e un falegname approfitta della situazione spacciandosi per suo marito. Il remake dell'omonimo film del 1987 con Goldie Hawn e Kurt Russell. 

LA PRIMA NOTTE DEL GIUDIZIO

Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

12 SOLDIERS

Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

CHIUDI GLI OCCHI - ALL I SEE IS YOU

Dopo un incidente stradale avvenuto quando era ancora bambina e nel quale hanno perso la vita i genitori, Gina non è più in grado di vedere. Ora, da adulta, convive con il suo trauma grazie all'aiuto del marito James che l'accudisce e provvede a lei, fino a quando un dottore riesce a trovare il modo di restituirle la vista dell'occhio destro. Tutto cambia: quelle che prima erano percezioni e variazioni indistinte di luci, diventano corpi e colori definiti.

GIOCHI DI POTERE

Michael Sullivan, giovane figlio di un diplomatico ucciso quando lui era ancora un bambino, sogna di entrare nel mondo dei rapporti internazionali. Il suo desiderio si realizza quando ottiene l'incarico di coordinare il programma "Oil for Food" gestito dal sottosegretario delle Nazioni Unite Pasha. Dopo l'invasione da parte delle truppe americane dell'Iraq Michael si deve confrontare con una molteplicità di problemi conoscendo inoltre sul campo un'interprete di etnia curda di cui si innamorerà.

LUIS E GLI ALIENI

Luis è un adolescente timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo distratto dalle stelle, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.