L'Oroscopo della settimana dal 13 al 19 febbraio

Oroscopo del 13-02-2017
di Laura Baldi

L'Oroscopo della settimana dal 13 al 19 febbraio

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 febbraio 2017, segno per segno.

Ariete :Non siete sicuramente il segno più estroverso e chiacchierone dello zodiaco, ma Mercurio, nei prossimi giorni, potrebbe fare di tutto per accendere in voi la voglia di dire, di parlare e di confrontarvi con chi avrete vicino. Dipenderà solo e soltanto da voi saperne approfittare, cogliendo al volo ispirazioni e opportunità, costruendo dialoghi interessanti e destinati a diventare utili in un futuro non troppo lontano. Emozioni in secondo piano domenica.

Toro: Prosegue un periodo in cui il Toro, chissà perché, non si sente mai veramente il protagonista, ovvero il peso che può cambiare radicalmente gli equilibri, le situazioni. Eppure non gli mancheranno mai la forza e l'intelligenza che servono a fare molte cose, a impegnarsi per davvero sul lavoro e con le questioni più importanti, perché in questo momento esse sono la vostra vera priorità. La luce in fondo al tunnel inizia a farsi notare.

Gemelli: Con la logica e l'intelligenza (doti che solitamente non mancano a un segno mercuriale come il vostro) si possono fare molte cose. Si può ad esempio vivere con entusiasmo e energia persino qualcosa che non vi piace o che vi limita, perché a tutto possiamo trovare una spiegazione, e voi lo farete probabilmente martedì.Attenzione però a non strafare e a non stancarvi.

Cancro: Dovrete imparare a fidarvi degli altri, di quelle poche ma preziose persone che vi aiuteranno a svolgere meglio ogni cosa, ogni compito. Insomma prestate grande attenzione a quanto avranno da dirvi e da raccomandarvi, seguendo scrupolosamente i loro consigli, anche quando forse non ne sarete completamente convinti o sicuri.Una vera iniezione di ottimismo e di vitalità che vi riporterà al centro esatto della scena. Dove vorreste essere

Leone: A volte dover fare necessariamente i conti con qualcosa o con qualcuno può essere qualcosa di utile, di risolutivo, che ci obbliga a confrontarci con la realtà per provare a risolverla (o almeno a migliorarla). Così se l'opposizione del Sole vi ha obbligato a vivere in prima persona rapporti e relazioni, ora sembrate raccoglierne i frutti con un momento fatto apposta per amare e per ricercare un nuovo equilibrio con la società.

Vergine: Se è vero che il vostro è il segno cultore della prudenza e della cautela, allora non vi dispiacerà leggere delle stelle settimanali. Perché il Sole vi consiglia di non sprecare mai le energie, di concedervi al piacere e alla bellezza ma solo per fare il pieno di una forza che vi consolidi, che vi faccia sentire più fermi. Giovedì saprete invece dire e comportarvi in modo particolarmente forte e deciso, quasi impositivo, ma facendolo con naturalezza.

Bilancia: Le stelle di questa settimana non sembrano essere troppo rumorose o importanti per voi, eppure vi manderanno qualche segnale che fareste bene a non ignorare mai completamente. Ad esempio: imparate a assecondare la sottile voglia di qualcosa che vi piaccia e che vi diverta che il Sole manderà in onda tra lunedì e mar tedì,fatelo magari dialogando con chi,ne lle intenzioni,dovrebbe farvi compagnia, in un momento che vi farà sorridere, che alleggerità l'umore e la fantasia.

Scorpione: Sarete interessati da forze e da energie cosmiche molto diverse tra loro, insomma vivete un presente che può variare rapidamente, dettando trend e voglie alterne, anche contraddittorie, ma tutte da inseguire. Così, se fino a mercoledì Saturno potrebbe rendervi particolarmente seri e responsabili - ottimo espediente per affrontare al meglio gli impegni di inizio settimana - da giovedì, grazie a Mercurio, avrete invece voglia di qualcosa di leggero.

Sagittario: Davvero ammirevole il modo in cui decide rete di iniziare la vostra settimana.Ovvero dimostrando un entusiasmo e un'ener gia assolutamente speciali, qualcosa che sfiderà persino i soliti rigori di Satur no,che vi aiuterà a comportarvi come se, il pianeta con gli anelli fosse lontano, anni luce dal vostro segno.Un modo di fa re,questo, che da giovedì saprà persino, contagiare chi amate o le persone con le quali vi rapportate più spesso, così che l'energia del presente sarà intatta.

Capricorno: Per una volta arrendetevi alla bellezza, a quella energia che vi abbraccerà tra lunedì e martedì aiutandovi a credere in voi stessi e negli altri, nel presente e nelle sue mille, inaspettate possibilità. Iniziate insomma la nuova settimana senza dimenticarvi di sorridere, di respirare luce, un po' di ottimismo e tanta armonia.Per poi concludere con un wee kend sereno,in cui sarete felici di aver dato spazio e credito a qualcuno che non vi avrà affatto deluso.Anzi.

Acquario: Cosa succede quando Sole e Saturno riescono a dialogare e persino a capirsi? Semplicemente diventa più facile e possibile amare, dialogare, trovare spunti e stimoli che rendano interessanti le vostre relazioni. Così, il sestile tra i due pianeti - in onda martedì - vi consentirà di iniziare la nuova settimana (proprio quella dedicata agli innamorati) sorridendo, vivendo il meglio della coppia.Sarà meno attuale l'esercizio del cuore.

Pesci: Potrebbe essere una settimana non troppo colorita, saporita o ispirata, insomma un momento che sembra più basarsi sull' attesa di qualcosa che sul presente.Non vi resta che vivere i prossimi giorni se nza pretendere troppo,senza cioè chiedere l'impossibile da stelle e situazioni, perchè il cielo sarà troppo fermo per ac contentarvi.Vivrete così spesso di luce, riflessa, come quando il partner - giove dì e venerdì - dimostrerà una passione e un'energia molto speciali.



POTREBBERO INTERESSARTI