Ultimo agg. 2 ore e 54 minuti fa

Oroscopo del mese di Maggio

Oroscopo del
di Laura Baldi
200

Oroscopo del mese di Maggio

Ariete

Inizi alla grande con Venere nel tuo segno. Proprio quello che ci voleva per accontentare i tuoi bollenti spiriti. A sostenerti c'è anche Marte in Gemelli per le prime due settimane di maggio.Se hai voglia di chiedere un aumento oppure di cambiare lavoro, datti da fare all'inizio del mese. Sarai super carismatica e non potranno che dirti di sì.

Toro

Continua il tuo periodo particolare ed elettrizzante. Ti sentirai romantica, sexy, energica e anche parecchio inquieta.Senza che si verifichi qualcosa in particolare, avrai infatti la persistente sensazione di essere vicina a un cambiamento epocale (sì, questo è Urano). Non è eccitante? Stai abbandonando le tue remore! Soprattutto in amore e soprattutto le ultime due settimane di maggio.

Gemelli

Maggio è uno dei "tuoi" mesi, dunque fai in modo che sia superlativo. Le premesse ci sono tutte, da una Venere amica in Ariete a un Marte che, nelle prime settimane di maggio, transiterà proprio nel tuo segno. Vivacità e amore saranno i leit motiv del mese.Finalmente avrai molta energia ma fermati sempre a pensare prima di fare colpi di testa, Giove continua a essere opposto in Sagittario!

Cancro

Per le prime due settimane di maggio, con Venere in Ariete, cerca di stare calma. Se non succede quello che desideri, aspetta le ultime due settimane del mese.Venere in Toro e Marte nel tuo segno ti apriranno scenari rosei, e rosei è poco. Usa la prima parte di maggio per preparare una strategia lavorativa che ti permetta di realizzare i tuoi sogni.

Leone

Maggio inizia con un'ottima Venere in Ariete e un Marte dinamico come piace a te. Ma con il Sole in Toro, che toglie un po' di energia.Il consiglio è di sfruttare al massimo la prima parte del mese, perché poi proprio Venere potrebbe farti litigare con partner, amici o colleghi. Comincia maggio con l'acceleratore, poi sarà tutto più facile da gestire.

Vergine

Inizi arrancando: tutta colpa di una Venere nervosa in Ariete e di un Marte dispettoso in Gemelli. Poi però tutto si sistema come in un film romantico a lieto fine.Le ultime due settimane di maggio sono per te un periodo d'oro, pieno d'amore e di successi professionali (ai quali tieni molto, di te si dice che sei sempre precisina e stakanovista).

Bilancia

Maggio inizia nervosetto, con Venere opposta in Ariete. Ma Marte in Gemelli ti dà l'energia di cui hai bisogno. E sul lavoro raccogli successi. Cerca di mantenere la calma, Venere ti sarà amica nella seconda parte del mese.Ma Marte, invece, dal Cancro potrebbe farti sentire stanca. Quasi esausta, approfitta dei weekend per trascorrere del tempo in riva al mare.

Scorpione

Un mese un po' strano questo maggio. Nelle prime due settimane per te abbastanza neutro, quasi noioso tanto sarà calmo.Però nelle ultime due settimane potrest dare sfoggio al tuo essere Scorpione. Venere in Toro ti renderà litigiosa, ma anche molto sexy, e Marte in Cancro ti promette sesso al top e successi al lavoro.

Sagittario

Svegliati è primavera! Se vuoi dichiararti a qualcuno, fallo a inizio mese. Ma non essere aggressiva, come ti suggerirebbe Marte in opposizione.Tira fuori la tua proverbiale simpatia, fai battute e trascina anche gli amici nelle tue scorribande. Quelle idee avventurose last minute che ti rendono tanto amata...ecco questo è il momento giusto per proporle!

Capricorno

Atterri a maggio con una Venere dispettosa e un po' imprevedibile, come non piace a te che ami tanto le sicurezze. Niente paura, perché le ultime due settimane di maggio saranno dolcissime. Unico neo: verso fine mese potresti avvertire spossatezza e nervosismo. Combattili con il sorriso, perché poi ti aspettano mesi dolci e proficui. Anche dal punto di vista del denaro.

Acquario

Maggio lo inizi con il botto. Venere in Ariete e Marte in Gemelli, cosa vuoi di più? Sfrutta ogni secondo delle prime due settimane, per appuntamenti d'amore o per mandare il tuo curriculum dove hai sempre sognato di lavorare.Poi placati perché Venere in Toro, nelle ultime due settimane, potrebbe farti litigare con tutti. Tu resisti, il Sole e la sua energia sono dalla tua!

Pesci

Inizi maggio sottotono, cosa che tu potresti affrontare come tragedia e mal di vivere. Insomma, si sa che tendi a un dolce vittimismo un po' vintage.Ma non temere, ti aspetta una seconda parte del mese pazzesca con Venere e Marte amici. Colpi di fulmine, riconoscimenti sul lavoro, idee creative e geniali. Segui la creatività, sublima la tua tendenza al dramma con l'arte.