Oroscopo della settimana dal 4 al 9 settembre 2017

Oroscopo del 04-09-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 4 al 9 settembre 2017

Oroscopo settimanale dal 4 al 9 settembre 2017, segno per segno.

Ariete :in questo inizio di settembre vi parrà di avere via libera a ogni sfizio o iniziativa, con una notevole autonomia di manovra. Ma considerate anche l'opinione altrui: l'eccesso di sicurezza porta conseguenze....

Toro: In questo periodo sarete istinto puro: non chiederete nulla a nessuno, agendo senza sbagliare, andando a colpo sicuro. Molto bene dunque, ma attente a non trascurare il vostro lui: con il partner meglio riflettere prima di parlare.

Gemelli: siete irrequiete, ma non preoccupatevi poiché state gettando fondamenta solide per una “costruzione” duratura, soprattutto con lui: siete una sorta di “muratore di coppia” in questo periodo. Qualche ostacolo non vi deve scoraggiare.

Cancro: questo inizio mese vi porterà parecchie novità, un sacco di emozioni, armonia con il vostro lui e colpi di scena per le single. Insomma, non male. Non siate distratte sul lavoro, però: concentratevi!

Leone: State adottando la strategia del chiodo scaccia chiodo, relativamente a una persona, ma anche a una situazione. Tuttavia non vi riesce bene. Basta pazientare e alcuni nodi si sciolgono, come per miracolo. Non forzate le situazioni!

Vergine: Dopo il divertimento e i “bagordi” dell’ultimo periodo, fate un po’ di fatica a ricominciare e siete un po’ spiazzate da situazioni poco chiare, soprattutto sentimentali. Ma non è un brutto periodo: i chiarimenti giungeranno presto e sarete brillanti sul lavoro.

Bilancia:Il vostro savoir faire è messo a dura prova dall’imprevedibilità degli eventi, soprattutto sentimentali: se una situazione non vi soddisfa più, lasciatela andare! Almeno per un po’, chiudetela in un cassetto. Ok invece per il lavoro.

Scorpione: Coraggiose e intraprendenti, soprattutto grazie al supporto del vostro lui, imboccherete una strada ricca di soddisfazioni questa settimana. Le vostre nuove idee susciteranno l’ammirazione di soci o colleghi. Molto bene!

Sagittario: siete in una fase leggermente “borderline”, simili a equilibriste su una fune sottile che vi può condurre o alla gloria o addirittura all’oblio: siate meno “estreme” e scendete a compromessi. Soprattutto con lui. Meglio dal w.e.

Capricorno:Siete insolitamente “a rischio” colpo di fulmine, care Capricorno: forse grazie alle vacanze, la vostra “corazza” si è ammorbidita e siete aperte a nuovi incontri e amicizie. Sempre rigorose sul lavoro, dispensate consigli e sorrisi. Bene!

Acquario: Grande armonia di coppia per voi amici e amiche dell’Acquario, cosicché vi sentite libere e appagate, iniziando bene il mese. Qualche insidia invece sul lavoro: colleghi invidiosi, soci furbetti. Sfoderate classe e superiorità, please.

Pesci: vi butterete a capofitto in nuove esperienze lavorative che attendavate da tempo, ma non seguite solo l’istinto e valutate bene prima di accettare qualsiasi compromesso. Armonia con lui!



POTREBBERO INTERESSARTI