Oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo del 20-02-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 febbraio 2017, segno per segno.

Ariete :Marte terrà alta la bandiera della vostra sensualità consentendovi ritmi e prestazioni veramente eccezionali. Settimana un po' sotto tono anche dal punto di vista lavorativo. Vi terrà un po' stecchetto o, quanto meno, vi costringerà a guadagnarvi con fatica i risultati che otterrete senza regalarvi un bel nulla!

Toro: Non sempre riuscirete a trovare il ritmo giusto, per via di Venere in transito nel segno che precede il vostro. Venere che porta alla ribalta tutta la vostra insoddisfazione.Avete un cielo molto interessante. Un bel Mercurio nel nono Campo affina il vostro fiuto, allarga i vostri orizzonti e vi mette in grado di confezionare progetti per il futuro.

Gemelli: Molteplici influssi astrali segnalano una settimana piacevole, piuttosto viva dal punto di vista sentimentale. E' ora di mettersi all'opera e di raccogliere i frutti del proprio impegno. O di seminare nuovi terreni; l'energia e lo sprint non vi fanno certo difetto, come promettono gli intrecci planetari che coinvolgono Mercurio, Marte e Urano.

Cancro: Avete la sensazione che qualcosa non giri per il vostro giusto. Vi sentite infatti incerti, confusi, scontenti, senza riuscire a mettere a fuoco esattamente cosa vi dia fastidio o vi disturbi.  Buoni aspetti planetari portano una boccata d'aria fresca nei vostri progetti lavorativi, le buone occasioni vi cadranno quasi in braccio. 

Leone: Se l'umore non è sempre al meglio e la stanchezza vi costringe ad essere meno attivi del solito, in compenso la vostra vita affettiva andrà splendidamente e vi regalerà momenti splendidi, di felice appagamento. Mercurio e Plutone esalteranno stabilità, lucidità, logica, precisione, efficienza, capacità di impegno e di concentrazione. Rimboccatevi le maniche e datevi da fare: saranno doti preziose per pianificare le prossime mosse o portare a termine i progetti già intrapresi.

Vergine: Chi ha una bella storia d'amore in corso trascorrerà una settimana piacevolissima, di gioia, grazie a una sensualità scatenata e coinvolgente. Non vi mancherà certo l'entusiasmo, né la voglia di cominciare qualcosa di nuovo, anzi sentirete la necessità di aprirvi ad altre esperienze professionali, di cimentarvi magari anche in settori o tecniche diverse dalle consuete.

Bilancia: Marte nel vostro settimo campo, segnala una settimana particolarmente significativa per la vostra vita di coppia. Probabilmente succederà qualcosa. Per ottenere il successo che desiderate dovete accettare di interagire con gli altri, di accogliere i suggerimenti e i consigli di colleghi e compagni di lavoro o l'intervento di altre persone, anche se svolgete un'attività autonoma. 

Scorpione: Venere nel sesto Campo vi invita ad avere qualche attenzione in più nei confronti della persona amata: non vi costerà molto, potrà darvi tanto in cambio.Siete caricatissimi, tutto sta andando a gonfie vele e questo vi motiva al massimo impegno. In effetti, il periodo è molto promettente.

Sagittario: La settimana vi sorride con grande entusiasmo, ricca di molte promesse sul fronte affettivo: Venere, Marte e Mercurio, favorevolissimi, vi mettono di buon umore e rendono facili e spontanei i rapporti di coppia. La settimana avrà un andamento piuttosto variabile e diverso a seconda della vostra personale condizione di lavoro, ma in generale sarà soddisfacente.

Capricorno: Questo periodo propone serie riflessioni. Prenderete in esame tutta la vostra sfera affettiva e sentirete la necessità di giungere a delle conclusioni, a un assetto più stabile della vostra relazione. Settimana promettente per i liberi professionisti sul piano delle soddisfazioni personali e lavorative: l'abilità organizzativa, la capacità di programmare gli interventi vi metterà in grado di raggiungere obiettivi di spessore.

Acquario: Il cielo sopra di voi vi regala giornate intense, romanticamente entusiasmanti, piacevolmente eccitanti, qualunque sia la vostra condizione sentimentale. Alti e bassi nella sfera professionale: se volete che siano più alti che bassi, dovete giocare bene le vostre carte, essere astuti come una volpe, più abili di Napoleone nel fare i vostri piani di battaglia.

Pesci: I vostri sogni amorosi finalmente si realizzano. Sarete eccezionalmente dolci, affettuosi: saprete dare spazio alle tenerezze e ai piccoli romanticismi!La settimana partirà molto bene per gli affari e il lavoro. Vi sentirete fiduciosi, pronti a mettervi in discussione e a raggiungere nuovi traguardi.




POTREBBERO INTERESSARTI