Oroscopo della settimana con Teletruria

Oroscopo del 06-02-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana con Teletruria

Oroscopo settimanale dal 6 al 12 febbraio 2017, segno per segno.

Ariete : Siete molto più avanti rispetto alla scorsa settimana nei confronti dei sentimenti che provate, quindi non dovreste assolutamente lasciare che la malinconia si impossessi di voi perché non sarebbe salutare!

Toro: Avete speso un po' del vostro tempo su altre persone che non sono quelle che amate, ma che sono soltanto apparizioni nella vostra vita e che non meritano di certo l'impegno che avete dimostrato.

Gemelli: Tutto può essere recuperato se c'è la volontà. Ciò che serve in questo momento è semplicemente un po' di tranquillità ed impegno per fare in modo che gli animi si distendano e non peggiorino.

Cancro: Le vostre ossessioni in questa settimana potrebbero portarvi a non comportarvi nel modo giusto con le persone che amate e questo potrebbe alterare il vostro modo di percepire i sentimenti, specialmente quelli più profondi.

Leone: Per tutta la settimana dovrete mantenere un certo contegno poiché non potrete sempre mostrare a tutti le vostre emozioni. E' anche una questione di maturità cercare di trattenersi in certe occasioni.

Vergine: Potete mettere a punto alcune questioni che vi sono proprio rimaste ostiche in queste ultime settimane, specie quelle che riguardano la vita sentimentale, che non sempre riuscite a gestire nel modo corretto.

Bilancia: Se siete stati in pensiero per il vostro rapporto o per i vostri eventuali rapporti sentimentali, ormai vi siete un attimo tranquillizzati, poiché non c'è nulla che possa far presagire delle catastrofi.

Scorpione: Se volete mandare un messaggio ad una persona fatelo, non state a rimuginare, nessuno vi riconsegnerà la felicità se non ci pensate un pochino da soli e se non cercate di mettere dei nuovi punti.

Sagittario: Se non avete lasciato lo spazio necessario tra voi ed un altra persona, allora vuol dire che in fondo non avete ben capito di cosa queste ultime hanno davvero bisogno, altrimenti le avreste lasciate andare.

Capricorno: Avete messo da parte i vostri sentimenti per un po', lasciando spazio forse alla commiserazione di voi stessi o al facile vittimismo. Diciamo che potreste smetterla e che potreste semplicemente vivere.

Acquario: Siete andati cauti fino a questo momento, ma se avete intenzione di esprimere seriamente i vostri sentimenti dovreste prima di tutto provare a prenere più coscienza di voi stessi e cercare di concretizzare le idee.

Pesci: Se la vostra coscienza vi suggerisce di non essere troppo aggressivi con il prossimo, magari è una buona idea cercare di non forzare le conoscenze o di non forzare troppo certi rapporti.



POTREBBERO INTERESSARTI