Ultimo agg. 12 ore e 45 minuti fa

La Lilt lancia la campagna 'Metti nel carrello la prevenzione'

Salute e Bellezza del
di Marco Cavini
82

La Lilt lancia la campagna 'Metti nel carrello la prevenzione'

“Metti nel carrello la prevenzione”. Con questo slogan, la sezione provinciale della Lilt presenta l’accordo siglato con Conad che, fino al 31 dicembre 2018, permetterà ad ogni suo nuovo tesserato di godere di un buono di 5 euro da utilizzare nella spesa presso il nuovo supermercato di Ponte a Chiani. Questa iniziativa arricchisce l’impegno portato avanti sul territorio dalla Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori nella sensibilizzazione dei cittadini verso quei sani stili di vita che aiutano a tutelare il benessere, rilanciando la campagna di tesseramento che garantisce nel corso dell’anno anche una serie di visite gratuite o a tariffa agevolata. La collaborazione con la Conad era già stata attivata nel corso dell’ultima Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, dunque questo coupon di 5 euro per i nuovi tesserati rappresenta un ulteriore consolidamento di questo “patto per la salute”.