Oroscopo della settimana

Oroscopo del 30-01-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017 segno per segno.

Ariete : L'amore, in questo momento, non è in cima ai vostri pensieri. L'incertezza, il dubbio, irrompono nella vostra vita. Se tenete al partner, capite di aver bisogno di ancoraggi, di punti fermi e di un'attenta riflessione. Gli astri vi strizzano l'occhiolino, vi incoraggiano e vi stimolano. Novità importanti attendono coloro che hanno un lavoro autonomo.

Toro: Godrete di serenità e di tranquillità: saprete trovare i giusti assetti per consentire al vostro rapporto di coppia navigazioni pacifiche. I single allargano senza fatica il giro delle nuove conoscenze. Cercherete e troverete modi per consolidare la vostra posizione professionale, in particolare se la vostra attività è del tutto autonoma.

Gemelli: Chi è felicemente in coppia e veleggia in piena bonaccia può incontrare qualche improvviso colpo di vento dispettoso che, per altro, finirà con il rendere molto più emozionante e piacevole la navigazione. Potrete dare avvio a nuovi progetti per migliorare la vostra posizione, qualunque essa sia, con buone prospettive di riuscita.

Cancro: Se siete stabilmente in coppia, è tempo di rilancio... Di slanci affettuosi, di reciproca fiducia; di spinta ad andare oltre, a puntare più in alto!Con il minimo sforzo potrete portare a termine trattive d'affari ritenute impossibili fino a ieri. Siete autonomi nella professione? E' un momento importante, così importante che non va sciupato.

Leone: Venere e Marte sorridono nel vostro cielo, segno che tutto andrà per il meglio nella vostra vita affettiva. Potreste registrare un calo di concentrazione e un aumento della distrazione. Curate allora la programmazione delle vostre azioni, non trascurate i particolari, anche i più marginali.

Vergine: Siete innamorati? Siete accoppiati? E' tempo di rinnovare! E' il momento di rivedere la struttura della relazione in corso, le abitudini date per scontate, i progetti comuni.  Non mancheranno risultati lusinghieri tanto sul piano pratico quanto su quello economico! Fascino, simpatia e comunicativa alle stelle.

Bilancia: Non siete mai stati così decisi come in questo periodo: dovete mettere ordine nella vostra sfera affettiva, consolidare i rapporti essenziali e importanti eliminando i dubbi e le incertezze. Sul lavoro dovrete essere accorti e sfruttare saggiamente la bontà di Giove e la saggezza di Saturno, vostri fiori all'occhiello.

Scorpione: Per quanto riguarda l'amore, la situazione è invidiabile. Con Mercurio, Venere e Marte favorevoli, potrete intrecciare splendide intese di coppia, fondate sul saldo piedistallo della chiarezza e della conoscenza reciproca dei pensieri. Se avete un'attività autonoma, vi sentirete sotto pressione, incalzati dagli avvenimenti che si susseguiranno a spron battuto: sarete impegnati, ma ne varrà la pena.

Sagittario: Non prendetevela: in amore ogni tanto è bene rivedere posizioni e atteggiamenti. Dare tutto per scontato, infatti, non fa affatto bene all'amore, anzi. La settimana favorisce nettamente le attività artistiche, a cominciare dal settore dello spettacolo; stimolerà le idee di tutti coloro che operano nel campo educativo: prenderete iniziative originali. Buoni affari.

Capricorno: Potrà capitare di tutto, dalle avventure più folli alle decisioni più improbabili, ai colpi di scena più incredibili. Una cosa è certa: nessuno potrà accusarvi di essere prevedibili o peggio noiosi. Ricordate: il segreto del successo di una proposta è quello di credere veramente in quello che state proponendo. Dalla vostra anche intuito e fortuna.

Acquario: Buone notizie per tutti coloro che sono innamorati e vivono felici storie d'amore. Il periodo sarà delizioso, intrigante, malizioso quanto basta per rendere la sfera amorosa appassionante. E' un momento che potrebbe essere irripetibile! Grinta, idee vincenti, fantasia e tempismo saranno le armi vincenti di quanti hanno un'attività professionale autonoma.

Pesci: Se siete felicemente in coppia, vi attende una settimana molto appagante, giornate in cui sentirete che la persona che vi accanto è la persona giusta per voi. Il bel dinamismo e la determinazione di cui godrete in questa settimana, vi permetteranno di fare molto, senza dubbio, ma non senza fatica o senza qualche intralcio.




POTREBBERO INTERESSARTI