Pattuglia fissa a Saione della Pm, i commenti di Romani, Apa e OraGhinelli

Cronaca del 14-07-2017
di Barbara Perissi

Pattuglia fissa a Saione della Pm, i commenti di Romani, Apa e OraGhinelli

Intervento di Cristiano Romani sull'istituzione di una pattuglia fissa a Saione:

"Pieno e totale appoggio al Sindaco Alessandro Ghinelli.Ottima iniziativa. La risposta che ci voleva per un emergenza di tale portata.Il controllo capillare del territorio è alla base della sicurezza.Ci permettiamo di suggerire anche al Sindaco di richiedere  l'intervento dell Esercito Italiano nell ambito dell operazione strade sicure,stante la eccezionalità degli eventi che stanno accadendo negli ultimi tempi in queste zone di Arezzo. Molto molto bene".

Sullo stesso tema arriva anche il commento di Jacopo Apa di Forza Italia. "Avevamo richiesto, a suo tempo, un intevento che si sfondasse su una proposta forte per la città sulla sicurezza, nel senso che ora ha tracciato lo stesso sindaco Ghinelli".  

A ruota la nota di "OraGhinelli".  Esprimiamo grande soddisfazione e plauso per la decisione del sindaco Alessandro Ghinelli di istituire pattuglie fisse di vigili urbani a presidiare Saione con funzioni di polizia e controllo del territorio.Il quartiere si trova in una situazione emergenziale per quanto riguarda microcriminalità e degrado e questa è esattamente la risposta che si aspettava da un'amministrazione che ha al centro del proprio agire la questione della sicurezza. La strada giusta è intrapresa e per Saione può essere la svolta. 




POTREBBERO INTERESSARTI