Oroscopo della settimana dal 17 al 23 aprile

Oroscopo del 14-04-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 aprile

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 Aprile 2017, segno per segno.

Ariete : Questa settimana la Luna è armonia con il tuo segno, aumenta la voglia d’amore e premia chi è audace. Hai tanti impegni a cui far fronte e nuove emozioni a cui pensare, vorresti qualcosa di concreto, certo, ma prova a fare tu la prima mossa e ricorda sempre che quando si dona si riceve sempre con gli interessi. La famiglia ti fa pensare, ma la tua capacità e la buona volontà ti porterà a risolvere cose che non pensavi di poter affrontare.

Toro: Una settimana da prendere alla leggera, fate attenzione alle spese, ci sono documenti da controllare e situazioni da mettere a posto. Con una Luna dolcissima, l’amore prende il volo, il cielo si colora e l’aria profuma di buono. Questo ti permetterà di tirare fuori quell'energia d’amore che cerchi sempre, alleggerirà i tuoi pensieri, rendendoti affascinante e birichina. Ottimo inizio del mese.

Gemelli:Settimana rivelatrice dei sentimenti, Venere alimenta la fiamma della passione, aumenta e intensifica il tuo particolare fascino. C'è la possibilità di un incontro che lascerà il segno. La luna protegge i tuoi interessi, ma sei tu che determini tutto questo, le tue capacità e la tua intelligenza sono in fermento, le notizie sul lavoro sono positive.

Cancro: Questa settimana dovrai far pace con tutti. Non sei del tutto serena, lo sarai per poco, ma in ogni caso una splendida luna rischiarerà non solo il tuo cielo, ma anche il tuo cuore. Le stelle ti sono amiche, potrebbe bussare alla tua porta l’amore quello vero, stai in campana e guardati attorno.

Leone: Una settimana senza peli sulla lingua. Giusto, ma tieni conto che le cose possono essere dette con gentilezza. Hai un forte bisogno di mettere a posto qualcuno e puoi farlo, ma nel modo giusto. Novità in amore, è possibile il ritorno di una persona a te cara. Il lavoro apre la stagione del tempo perduto e ricarica il tuo avere, tira fori le cose che ti piace fare, stanno arrivando novità positive per il futuro.

Vergine: La settimana porta pensieri positivi e una grande certezza, ci saranno cambiamenti nella guida de tuo lavoro e questo ti dà apprensione, ricorda che la tua serietà nel lavoro è molto considerata quindi non temere nulla, se hai chiuso una storia non avere ripensamenti. Sono in arrivo notizie interessanti dal punto di vista professionale, prima di prendere qualsiasi decisione considera tutte le opportunità.

Bilancia: Le stelle nel tuo cielo sono molto protettive e ti daranno sostegno. Ti conviene darti da fare, vivere nell’armonia delle stelle è molto stimolante. La tua speciale aurora della vita è molto colorata e ti porta verso nuove storie. L’esperienza, la pratica, ti aiutano a mantenere alto il livello del lavoro. I tuoi progetti hanno una forza propria sufficiente per vivere di vita propria.

Scorpione: La prima parte della settimana è positiva, devi solo essere paziente e non stressarti. Finalmente le situazioni sono aperte e certi contesti famigliari visti sotto una luce differente. Ci sono situazioni che a volte non è facile superare, anche se si tratta di piccoli problemi, ma con buona volontà e generosità tutto passa. L’amore è ancora vivo, malgrado le lotte che fai per distruggerlo, tu non ci credi, ma fatti un esame di coscienza e valuta quante cose si potrebbero superare con la gentilezza.

Sagittario: Settimana vincente, non puoi affatto lamentarti perché la situazione è aperta a tutte le situazioni ti porta energia nuova, ottime opportunità lavorative da valutare e se possibile da prendere al volo. Questa è la situazione con la Luna a favore. Anche l’amore non scherza, sei in pieno innamoramento e dove c’è l’amore alberga la vita. Non tirare fuori polemiche e goditi la vita visto adesso lo puoi fare.

Capricorno: Una settimana interessante, le novità che porta sono tante, piccole, ma importanti sia per il lavoro che per l’ambiente famigliare. Stanno nascendo tanti germogli positivi e nuove prospettive lavorative. Devi mettere a posto alcune situazioni, non ti manca nè l’energia, nè l’aiuto di un famigliare che ti permette di raggiungere un obbiettivo importante.

Acquario: Una settimana da ricordare, sei inseguito da idee geniali, progetti, e tanta voglia di fare cose e nuove interessanti, che ti porteranno lontano. Si prospettano viaggi all’estero produttivi, che metteranno alla prova il tuo lato organizzativo e creativo. L’amore bussa al tuo cuore, aprilo senza timore e non far finta di niente. 

Pesci: Una settimana piena di sorprese positive, che danno un senso alla vita dopo un lungo periodo silente e disadorno. In generale la situazione è discreta. C'è un cielo azzurro senza nubi sul tuo cammino, tutto si sta mettendo in movimento in modo quasi magico, preparati ad affrontare novità in tutti i sensi. Il tuo cuore sta andando in fibrillazione per sensazioni che a pelle ti rendono felice, non si finisce mai d’amare e di essere amati.



POTREBBERO INTERESSARTI