Oroscopo della settimana dal 12 al 18 giugno

Oroscopo del 09-06-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 giugno

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 giugno 2017, segno per segno.

Ariete : la tua sarà una settimana all’insegna del successo e delle conferme, in cui otterrai ottimi risultati e grandi soddisfazioni, specie sul lavoro. Mercurio favorevole ti aiuta a realizzare i tuoi progetti, mentre Venere protegge la tua relazione. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate piene di sorprese, mentre domenica – con la luna in congiunzione – vivrai emozioni davvero indimenticabili. Unica giornata un po’ fastidiosa: lunedì.

Toro: con questa splendida Venere in congiunzione, chi ti ferma più? È arrivato il momento per il tuo segno di vivere a pieno l’amore, dando sfogo a tutta la passione che ti caratterizza. Se sei ancora single, non chiuderti in casa e preparati a fare incontri davvero emozionanti! Le giornate più fortunate saranno quelle di venerdì e sabato, quando la luna ti renderà più affascinante che mai e nessuno sarà capace di resisterti.

Gemelli: Sole e Mercurio nel tuo segno ti regalano una grinta e un’energia senza pari! Nulla è impossibile per te in questo momento: approfittane per farti avanti e lanciarti all’inseguimento dei tuoi obiettivi. Martedì e mercoledì saranno giornate particolarmente fortunate, con una bella luna che promette incontri interessanti. Qualche contrattempo invece fra venerdì e sabato, ma nulla di cui preoccuparti.

Cancro: questo è un periodo di grande ripresa per quanto riguarda i sentimenti. Dopo aver avuto Venere sfavorevole per tanto tempo, ti ritrovi a dover ricostruire una relazione che non funzionava più e finalmente è arrivato il momento per riuscirci o per iniziarne una nuova di zecca! Attenta a non stancarti troppo nella giornata un po’ nervosa di lunedì. Fortunate, invece, le giornate di venerdì e di sabato, da trascorrere con il tuo lui.

Leone: Mercurio favorevole questa settimana ti aiuta a fare incontri decisivi per la tua professione, proponendoti nuove sfide che non vedi l’ora di vincere! Peccato però che questo comporti mettere un po’ l’amore in secondo piano… attenta a non trascurare il partner, Venere sfavorevole non perdona e aumenta la tensione nella coppia! Giornate nervose, con la luna opposta: martedì, mercoledì e giovedì. Meglio nel fine settimana.

Vergine: in questo periodo stai trovando un po’ di difficoltà in più a relazionarti con gli altri, sia in famiglia che sul lavoro. Non perdere la fiducia in te stessa: tu agisci sempre con la massima praticità e con grande logica, ma sembra proprio che non comprendano le tue ragioni. Non impuntarti e lascia correre, soprattutto nelle giornate parecchio nervose di venerdì e sabato, quando la luna sarà in opposizione: ci penserà il tempo a darti ragione su tutto, specie nella questioni di cuore!

Bilancia: settimana di ripresa per il tuo segno, ancora frastornato dalle difficoltà economiche e sentimentali dell’ultimo periodo. Sul lavoro le cose finalmente si smuovono e potrebbero arrivare buone notizie, possibili soprattutto nelle giornate di luna fortunata di martedì e mercoledì. Un po’ di stress in più nella giornata di domenica, quando la luna sarà opposta: metti da parte i pensieri di lavoro e dedicati alla persona che ami!

Scorpione: la tua sarà una settimana piuttosto complicata dal punto di vista dei sentimenti. Venere opposta acuisce la crisi di coppia e la tua relazione sarà messa a dura prova da discussioni e litigi. Cerca di evitare di tenerti tutto dentro e affronta la situazione cercando il dialogo. Se puoi, evita il confronto nelle giornate di martedì e mercoledì, quando sarai più nervosa, e preferisci le giornate più serene di venerdì e sabato.

Sagittario:questa settimana evita di esporti troppo sul lavoro, rimanda incontri e discussioni importanti se ti è possibile e non lanciarti in nuove imprese, soprattutto se rischiose. L’opposizione di Mercurio rischia di rendere tutto più difficile. Non farti prendere dallo stress da lavoro e dedicati ai sentimenti e all’amicizia: la luna ti regalerà un sorriso in più nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì.

Capricorno: finalmente l’amore comincia a ingranare! Se stai cercando di ricucire una storia del passato, questo potrebbe essere il momento più opportuno per riuscirci. Se invece hai incontrato qualcuno di nuovo, sappi che potrebbe essere proprio quello giusto! Lunedì giornata super-fortunata, con la luna in congiunzione… potrebbero arrivare ottime notizie anche sul lavoro. Unica giornata un po’ sottotono della settimana: domenica.

Acquario: il desiderio di sentirti sempre libera e indipendente è una delle caratteristiche del tuo segno… attenta a non esagerare, però! Venere sfavorevole, questa settimana, può aumentare le tensioni all’interno della coppia e portare brutte discussioni. Attenzione, quindi, a non chiuderti troppo in te stessa… Sul lavoro aspettati belle novità, soprattutto nelle giornate super-fortunate di martedì e mercoledì, quando avrai la luna nel segno.

Pesci: la tua sarà una settimana davvero fortunata per quanto riguarda i sentimenti, ma non altrettanto in ambito lavorativo. Lo sfavore di Mercurio potrebbe causarti qualche ostacolo, soprattutto se lavori a stretto contatto con gli altri… Per fortuna, però, una bellissima luna in congiunzione ti regalerà un fine settimana davvero speciale! Tieni gli occhi bene aperti: fra venerdì e sabato potresti fare incontri speciali, e chissà che non si tratti dell’uomo giusto…



POTREBBERO INTERESSARTI