Ultimo agg. 4 minuti fa

DONNE SENZA UOMINI UN FILM AL FEMMINILE E FEMMINISTA IN BILICO TRA DRAMMA E THRILLER

Cinema del
di Bianca Bisaccioni
185

DONNE SENZA UOMINI UN FILM AL FEMMINILE E FEMMINISTA IN BILICO TRA DRAMMA E THRILLER

Al via questa estate in Toscana le riprese del film di Lorenzo Giacinti “DONNE SENZA UOMINI”, prodotto da Igor Biddau per Fresnel Multimedia

Dalla penna di Lorenzo Giacinti, la storia di quattro donne costrette alla convivenza forzata nella stessa casa per aspettare il ritorno di un uomo che sembra non arrivare mai.Un cast principale tutto al femminile per un lungometraggio drammatico che strizza l’occhio al thriller e che esalta le donne indagandone l’animo e le molteplici sfaccettature. Un film femminista che affronta temi importanti come la violenza di genere e l’omosessualità femminile.

Su Indiegogo è attiva la campagna crowdfunding per finanziare il progetto. 

www.indiegogo.com

info: lorenzogiacinti@yahoo.it

 

*#TeletruriaGiovani è un nuovo progetto coordinato da Teletruria, nato dalla volontà di dare voce ai giovani. Il team di #TeletruriaGiovani è formato esclusivamente da ragazzi under 40 non giornalisti che, per il gusto di scrivere e per la passione di condividere le loro esperienze, hanno deciso di curare delle rubriche tematiche. I ragazzi sono tutti volontari e scelgono in autonomia i temi su cui scrivere.