Oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre

Oroscopo del 14-09-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 settembre

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 settembre 2017, segno per segno.

Ariete : Una settimana ardente vi rapisce tra sensazioni ed emozioni. Grazie a un cielo fantastico, questo periodo sarà un lungo travolgente delirio dei sentimenti e dei sensi. I mezzi per soddisfare i vostri propositi ci sono. Intelligenza e arguzia, insieme alla fortuna e ad un briciolo di coraggio, saranno le armi vincenti di questo periodo. 

Toro: Ricchi di slanci, emanerete un calore e un entusiasmo molto contagiosi. Tra voi, saranno numerosi coloro che scriveranno un nuovo ed emozionante capitolo sul libro dell’amore. Avrete la giusta intraprendenza per trattare affari, osare investimenti, trovare nuove forme di guadagno. Ne uscirà rafforzata la vostra posizione e tante saranno le soddisfazioni.

Gemelli: Chi tra voi desidera vivere, più o meno segretamente, un’avventura o una situazione nuova, più eccitante del consueto, avrà occasioni propizie per farlo.Buone soddisfazioni sul lavoro si prevedono per molti di voi. Lo stimolante influsso di Mercurio vi indurrà ad agire e a stabilire contatti nuovi e proficui.

Cancro: Oltre a vivere momenti molto appaganti, potrete riallacciare legami che, per alcuni equivoci si erano allentati. Per alcuni single è il momento dell’amore a prima vista.Prospettive eccellenti anche sotto il profilo professionale: scoprirete di aver avuto un fiuto eccellente in passato, e ora potete raccoglierne i frutti.

Leone: Vi aspetta un periodo incantevole: lasciatevi andare alla gioia di amare e di essere amati. Alcuni single cambieranno rotta e si troveranno felicemente in coppia. Non potreste augurarvi situazione migliore. Non indugiate, non perdete tempo, rimboccatevi le maniche e dateci dentro perché siete vincenti su tutta la linea.

Vergine: Chi vive una storia incerta e un po’ nevrotica ora può vincere la ritrosia e tentare il recupero, magari con una vacanza. Buoni gli auspici per i single, per chi ha il cuore libero. La settimana si annuncia favorevole. Se avete qualche piccola questione da sistemare o iniziative da programmare, sbrigatevi e approfittate della fase propizia.

Bilancia:Siete felicemente in coppia? L’amore sarà davvero una cosa meravigliosa. Siete single? Ce ne sarà anche per voi, le novità non si faranno attendere a lungo.Il periodo si annuncia dinamico. Avrete la possibilità di concludere trattative di lavoro importanti per il futuro, migliorare la vostra posizione professionale.

Scorpione: Settimana molto interessante per quanto riguarda l’amore. Chi è in coppia, farà tutto il possibile per rendere l’intesa a due ancora più coinvolgente ed esaltante. Nella competizione professionale, saprete mixare grinta e fascino con risultati molto brillanti. La vostra agenda segnala una forte attività lavorativa. Nuove proposte.

Sagittario: Le stelle sono tutte al vostro fianco, pronte a sostenervi in ogni vostra iniziativa, o conquista amorosa. Avrete voglia di accudire, coccolare, quasi 'viziare' il vostro partner. Ci sono buone opportunità in arrivo per parecchi di voi da non farsi sfuggire per nessun motivo. L’inventiva e l’impegno di cui saprete dare prova saranno molto apprezzati.

Capricorno:Se siete in coppia, riceverete dal partner maggiori attenzioni. Siete single? Sarete al centro dell’attenzione: si tratterà solo di fare la scelta giusta. Le stelle vi indicheranno quale. Avete un’attività autonoma? Operate alle dipendenze altrui? Un cielo importante da un punto di vista lavorativo vi consentirà di migliorare posizione e guadagni.

Acquario:Venere regala forti emozioni agli innamorati felici. Saranno giornate avventurose per tutti coloro che sono liberi: tale passaggio promette incontri e attrazioni fatali. Lasciatevi guidare dall’intuizione. Vi porterà nella direzione migliore e affinerà il fiuto grazie al quale riuscirete a trovarvi sempre nel posto giusto al momento più opportuno.

Pesci:Ottimo feeling con il partner storico al contrario della sessualità, sottotono, abitudinaria. Correte ai ripari! Bellissime opportunità per i single e i più giovani. Idee e progetti non mancano di certo. È il momento di realizzarli. Basterà davvero poco… Privilegiati dalle stelle coloro che lavorano nella vendita o nel settore della comunicazione.



POTREBBERO INTERESSARTI