Ogni volta che mi baci muore un nazista

Curiosità del 09-05-2017
di Giulia Migliori

Ogni volta che mi baci muore un nazista

Per la serie, cosa facciamo stasera? torna una nuova proposta infrasettimanale.

Segnate sulle vostre agende questo appuntamento imperdibile: mercoledì 10 maggio dalle ore 20 al Karemaski Multi Art Lab in località Olmo 44 ad Arezzo.
Una serata a tutto tondo, quarto appuntamento del Rockitchen cucina a tutto volume, che propone una cena con menù sfizioso da degustare in attesa dell’esibizione live, accompagnato da una degustazione di vini locali su selezione di Degustazioni #Wine.
È possibile visionare il menù completo sul sito Karemaski ; ricordiamo che le prenotazioni sono obbligatorie entro martedì 9 maggio ore 12.
Il live comincerà alle ore 22.30 circa (è possibile vedere anche solo lo spettacolo senza consumazione della cena ad un costo di 10 euro con tessera ARCI) e prevede la presentazione del nuovo libro di poesie dello scrittore torinese Guido Catalano "Ogni volta che mi baci muore un nazista" in uscita dal 2 febbraio 2017 per Rizzoli.
Un live tour che prevede uno spettacolo innovativo, tra versi recenti e grandi classici contornati da un modo inverosimile di raccontare i sentimenti, sorrisi fuori luogo e troppi a capo.

 

*#TeletruriaGiovani è un nuovo progetto coordinato da Teletruria, nato dalla volontà di dare voce ai giovani. Il team di #TeletruriaGiovani è formato esclusivamente da ragazzi under 40 non giornalisti che, per il gusto di scrivere e per la passione di condividere le loro esperienze, hanno deciso di curare delle rubriche tematiche. I ragazzi sono tutti volontari e scelgono in autonomia i temi su cui scrivere.



POTREBBERO INTERESSARTI