Martedì 25 Luglio arrivano i Led Zeppelin ad Arezzo!

Musica del 21-07-2017
di Lorenzo Diozzi

Martedì 25 Luglio arrivano i Led Zeppelin ad Arezzo!

Il titolo di questo articolo non è uno scherzo anche se sono necessarie delle spiegazioni:

L'evento sarà una serata con tanta musica live e racconti di storia, storie e leggende della band. Ad organizzarlo sono i ragazzi del Mu-Fo Music Forum in occasione della rassegna culturale di OrgiasticaAurora. Questa rassegna organizzata dal Circolo Aurora permette durante il mese di Luglio a tante realtà culturali, musicali e di spettacolo della città di trovare un grande palco sul quale organizzare numerosi eventi. Il Mu-Fo Music Forum collabora tutto l'anno con il Circolo e durante Orgiastica nello specifico ha organizzato due eventi: il primo è stato quello su Fabrizio De André che ha visto la partecipazione di un buon numero di spettatori e il secondo sarà appunto quello di Martedì 25 Luglio con la serata sui Led Zeppelin. 

Per rendere completa e perfetta questa grande serata di rock sul palco della piazza salirà Marco Fedele, musicista del progetto musicale One Man Zeppelin, il quale eseguirà numerose e famose canzoni della band suonando vari strumenti musicali con lo stile e il timbro che hanno reso i Led Zeppelin uno dei maggiori gruppi della storia della musica.

Ricapitolando l'appuntamento è per Martedi 25 Luglio alle ore 21:30 in Piazza Sant'Agostino per uno spettacolo unico di musica e racconti con un grande musicista in grado di far vivere e comprendere in pieno la bellezza della band britannica. Il Music-Forum ha organizzato come sempre un ambiente amichevole, con ingresso gratuito e tanta bella musica!

*#TeletruriaGiovani è un nuovo progetto coordinato da Teletruria, nato dalla volontà di dare voce ai giovani. Il team di #TeletruriaGiovani è formato esclusivamente da ragazzi under 40 non giornalisti che, per il gusto di scrivere e per la passione di condividere le loro esperienze, hanno deciso di curare delle rubriche tematiche. I ragazzi sono tutti volontari e scelgono in autonomia i temi su cui scrivere.



POTREBBERO INTERESSARTI