Oroscopo della settimana dal 7 al 13 agosto

Oroscopo del 07-08-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 agosto

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 agosto 2017, segno per segno.

Ariete :Una settimana dolce si annuncia per quanto riguarda la vostra sfera sentimentale. Con Venere e Marte in segni stimolanti, scoprirete l'armonia di un rapporto solidamente fondato sulla gioia di vivere e di donarsi all'altro. Periodo interessante: offrirà non poche opportunità di gloria alla maggior parte di voi.

Toro: Si prevedono umori diversi e contrastanti: qualcuno sarà preda di slanci tenerissimi verso il partner e pronto a subissarlo delle più dolci attenzioni, mentre qualcun altro non si sentirà abbastanza amato.Se siete autonomi nella professione, questa sarà una buona settimana. Avrete spirito d'iniziativa e, soprattutto, sarete lungimiranti, sicché i vostri piani strategici hanno eccellenti probabilità di rivelarsi vincenti alla distanza.

Gemelli: Passionalità e sensualità scatenata vi accompagneranno per tutta la settimana e porteranno la sfera affettiva al centro della vostra attenzione.Siete in vacanza? Buon per voi. Siete al lavoro? Armatevi di pazienza, perché qualche contrattempo certo non mancherà, soprattutto nella seconda parte della settimana.

Cancro:Solidi ormeggi e stabilità affettiva, una "zona protetta" di serenità, in cui potrete sedervi a riposare coccolati, serviti e riveriti. Questo potrà essere l'amore per molti di voi!Nonostante sia estate e la stagione delle ferie sia già arrivata, voi siete ben desti e pronti a realizzare qualcosa d'importante e di molto interessante nel vostro lavoro.

Leone: Settimana strana, con Venere nel segno che precede il vostro. E' un periodo di attesa, di preparazione e dal punto di vista sentimentale, vi sentite come la crisalide prima di divenire farfalla. Con tanti pianeti favorevoli, sarà un gioco da ragazzi realizzare i progetti che vi premono: si prevedono belle soddisfazioni e riconoscimenti gratificanti ai vostri meriti.

Vergine: Non è facile confessarlo, ma sentite insistente il bisogno di uno spazio tutto vostro, di allentare i legami affettivi e di guardarvi attorno.Non potrete certo lamentarvi! Non solo entrerete agevolmente in contatto con le persone più disparate, ma vi divertirete anche moltissimo nel farlo.

Bilancia:Settimana non troppo brillante. Sarà un po' tiranna con molti di voi, vi costringerà ad andare dove vi porta il cuore e non dove vorrebbe la ragione. Il momento potrebbe essere periglioso per quanti tra voi sono singleCalibrate gli sforzi e non eccedete mai, Mercurio, nel dodicesimo Campo, suggerisce che è meglio assestarsi su posizioni prudenti, piuttosto che osare senza essere certi di dove si sta andando... E' meglio prendere tempo, osservare e agire con calma.

Scorpione:Avete un sogno da realizzare? Una fantasia segreta che vi piacerebbe tradurre in realtà? Ebbene, questo potrebbe essere il vostro momento magico, se vorrete. La settimana potrebbe essere molto interessante, perciò fate buon viso a cattivo gioco e disponetevi a rimboccatevi le maniche anche se preferireste starvene beatamente in vacanza al mare, sotto l'ombrellone.

Sagittario: Emozioni a non finire, questa settimana! Ma tutte strane, a volte persino un po' contorte... La vostra vita affettiva, qualunque essa sia, reclamerà maggiori cure e attenzioni di quanto non siate disposti a concederle di solito. Non crucciatevi se il periodo vi costringe ai lavori forzati mentre il resto del mondo sembra starsene beatamente in vacanza. 

Capricorno: Rinunciate a essere egoisti nella sfera affettiva e siate attenti ai desideri del partner, anziché ai vostri; se riuscirete a fare ciò, avete davanti a voi un buon periodo per quanto riguarda l'amore. Venere in Cancro, può essere deliziosa, se ben gestita. Gli astri vi regalano spirito d'iniziativa e intraprendenza in abbondanza; pertanto vi sentite incoraggiati a proseguire lungo la strada intrapresa con successo, magari piccolo, ma decisamente significativo. 

Acquario: Il sentimento è nelle retrovie: se c'è preferite non manifestarlo, lasciando casomai che a indovinare sia l'altro... Più difficile per le coppie datate e un po' stanche, ogni scusa è buona per bisticciare. Ancora al lavoro? Se la risposta è positiva, mettete in conto frizioni con il capo, che vi impone i suoi dictat, sottovalutando i progetti e le vostre convinzioni. In queste calde giornate estive, a ridosso del ferragosto, vi sottovaluta, per questo non si fa scrupoli.

Pesci: La vita amorosa è piacevole, e la vita è bella con Venere in transito nel quinto Campo. Amore con la "a" maiuscola: amate il partner, la famiglia e i figli e ne sarete ricambiati con entusiasmo. Puntate tutto sulla simpatia, che sapete suscitare negli altri e sull'entusiasmo, che sapete esibire con spontaneità in questo periodo: otterrete più di un successo e potrete raddrizzare molte situazioni traballanti.



POTREBBERO INTERESSARTI