Oroscopo della settimana dal 3 al 9 Aprile

Oroscopo del 03-04-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 Aprile

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Aprile 2017, segno per segno.

Ariete : E' il momento di sognare, di chiudere gli occhi e abbandonarsi alle sensazioni più dolci, alle vaghezze più impensate, alle illusioni più ingiustificate. Momento chiave per la vostra carriera: Mercurio e Marte assicurano che la settimana è favorevole ai salti di qualità. 

Toro: Settimana entusiasmante, travolgente. Se siete innamorati, le giornate che vi attendono saranno gioiose e luminose come non mai, sia del punto di vista emotivo che erotico. Periodo vivacissimo per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se siete liberi ed indipendenti nella professione: quasi quasi farete fatica a tener dietro al ritmo del lavoro e al susseguirsi degli impegni.

Gemelli: La vostra sfera affettiva rischia di essere un bel guazzabuglio in questa fase. Forse nemmeno voi capite che cosa vi stia succedendo o perché: vi sentite in preda a un'irrefrenabile agitazione! Che in parte sarà irrequietezza, in parte insoddisfazione per i legami. Che dire? Che è necessaria la massima prudenza: muovetevi sempre con circospezione e cautela, tenendo a freno la vostra innata esuberanza che vi induce a mordere il freno anche quando è indispensabile pazientare.

Cancro: La settimana vi regalerà giorni di perfetta letizia e di intensa passionalità, grazie a Venere e Marte prodighi di ricchi doni e di ogni soddisfazione su molti fronti, specie su quello sessuale. Ogni impresa verrà coronata da successo. Fortunatissimi saranno coloro che hanno un'attività autonoma: liberi di decidere e di agire come meglio credono vedranno ogni loro iniziativa premiata non solo dalla riuscita ma anche da precisi benefici di ordine economico.

Leone:Dispetti, dispetti, alti e bassi un po' per tutto il periodo sono prevedibili nella sfera affettiva, con Mercurio e Marte dissonanti. Irrequieti e scontenti, forse pretenderete davvero un po' troppo dal partner! Tirate il freno a mano, se siete nati ad agosto. Con Marte disarmonico, siete più che convinti della vostra infallibilità: vi ponete in modo arrogante e non ascoltate i consigli altrui, per questo firmare accordi di qualsiasi tipo risulta abbastanza rischioso.

Vergine: Il cielo sopra di voi annuncia un periodo felice per tutti, anche per quanti tra voi hanno avuto di recente problemi di accordo con il partner: per quanto possa essere scricchiolante il vostro rapporto di coppia. Un buon Mercurio (nel Toro) vi accompagnerà con umore allegro ed eccellente comunicativa. Sarete animati da una grande curiosità, approfittatene per aggiornarvi, per imparare qualcosa di nuovo che vi sarà utile professionalmente.

Bilancia: Con Venere e Marte in posizione stimolante, la vostra vita sentimentale si arricchirà di sfumature e sensazioni tenerissime. L'amore sarà la vostra principale fonte di sicurezza e di stabilità personale. Vi sembrerà di avere delle eccellenti opportunità che non chiedono altro di essere colte al volo. E avrete ragione, dal momento che i pianeti che contano vi osservano benevolmente! 

Scorpione: Nel corso della settimana potrebbe verificarsi qualche momento di tensione per quanti di voi Scorpione si trovano in una fase complicata nella vita di coppia. Mercurio vi rema contro. Se vi siete messi in testa di dover ottenere determinati risultati o raggiungere specifici obiettivi proprio in questo momento e non volete ascoltare ragioni, ebbene rischiate di ritrovarvi con il classico pugno di mosche in mano... 

Sagittario: Strane suggestioni, atmosfere sfumate e pensierose vi accompagneranno per tutta la settimana rendendovi ancora più teneri e romantici del solito. Andate forte su tutti i fronti e anche quello professionale non è da meno: riuscite ad avere una capacità di concentrazione straordinaria e ben difficilmente qualcuno può starvi al fianco.

Capricorno: Venere in Pesci annuncia un periodo positivo. Recupererete tranquillità e serenità nei rapporti di coppia, vi sentirete in pace all'interno di una rassicurante stabilità affettiva. La settimana avrà aspetti molto interessanti e sarà ricca di novità soprattutto per chi ha un'attività professionale indipendente. In questo caso ci saranno svolte che vi riguardano in prima persona e cambiamenti nell'assetto finanziario.

Acquario: Per tutto il periodo avrete Mercurio e Marte nel quarto Campo. Senza dubbio sentirete molto forte l'esigenza di una maggiore stabilità affettiva. Se lavorate in team non commette imprudenze, come per esempio fidarvi della precisione altrui, perché potreste trovarvi in difficoltà per inadempienze che non sono vostre ma di cui dovrete poi affrontare le conseguenze.

Pesci: Le stelle promettono emozioni, effusioni, tenerezze. L'atmosfera ovattata vi spingerà verso un sentimentalismo che sarà certo gradito a tutti coloro che sono innamorati, ma che potrebbe rivelarsi una trappola micidiale per i single in vena di toccate e fuga. Progetti? Voglia di espansione e di allargamento dei propri orizzonti? La settimana vi offrirà tutto ciò e anche di più. Vi sentirete in vena, sarete quasi ispirati.



POTREBBERO INTERESSARTI