Ultimo agg. 13 ore e 4 minuti fa

Oroscopo del mese di settembre 2018

Oroscopo del
di Laura Baldi
312

Oroscopo del mese di settembre 2018

Ariete

Un po' pesante la prima metà del mese con Marte in Capricorno che vi farà sentire poco propensi a varcare la soglia della palestra; riuscirete finalmente a rimettervi in forma dal 15, quando il pianeta rosso tornerà in Acquario. Siate più diplomatici in amore se volete evitare litigi causati da Mercurio opposto al vostro segno.

Toro 

Buona la prima metà del mese specialmente per il lavoro, grazie al sostegno di Mercurio in Vergine; Venere opposta al vostro segno dal 10 vi potrebbe procurare qualche litigio in amore, se vi lascerete trascinare troppo dall'orgoglio e non parlerete chiaro.

Gemelli

La prima metà del mese sarà senza infamia e senza lode; la musica cambierà dal 15, quando Marte tornerà in Acquario, favorendo gli incontri interessanti per la vostra carriera; Mercurio e Venere in Bilancia, rispettivamente dal 23 e dal 24, vi aiuteranno a cuccare alla grande.

Cancro

Mese molto positivo nelle prime tre settimane: Mercurio in Vergine favorirà gli affari e Venere in Scorpione il cucco, rendendovi più audaci del solito; giusto l'ultima settimana dovrete stare un po' attenti a non andare su tutte le furie per ogni sciocchezza, provocati dal Sole e da Mercurio in Bilancia.

Leone

Tranquilla la prima settimana del mese, tensioni in amore dal 10, quando Venere entrerà in Scorpione rendendovi gelosi e possessivi oltre ogni dire: appostarsi sotto casa del vostro partner è un reato penale, sappiatelo. Scenderete a più miti consigli nell'ultima settimana, grazie agli influssi di Mercurio e del Sole in Bilancia.

Vergine

Zitti zitti, il mese che vi si prospetta non sarà niente male, amici della Vergine: dal 7 Mercurio nel vostro segno favorirà gli affari; dal 10 Venere in Scorpione tingerà di sfumature hot i vostri incontri sentimentali; giusto quella Luna in Gemelli in chiusura vi renderà nervosetti, ma ci potete stare.

Bilancia

La prima metà del mese non sarà niente di che, salvo il transito della Luna nel vostro segno intorno all'11 che vi aiuterà nell'autoanalisi; nell'ultima settimana Mercurio ed il Sole nel vostro segno favoriranno in particolare gli affari e la Luna in Gemelli del 30 aumenterà la vostra socievolezza.

Scorpione

Veniamo subito al sodo: dal 10 Venere entrerà nel vostro segno, e in particolare le giornate dal 13 al 15, quando si congiungerà alla Luna, saranno ottime per cuccare; Marte tornerà in Acquario il 15, rendendovi un po' polemici; meglio affidarsi alla diplomazia di Mercurio in Bilancia dal 23 in poi

Sagittario

Un po' di tensione sul lavoro a causa del transito di Mercurio in Vergine dal 7, stemperata dal 15 grazie al ritorno di Marte in Acquario che favorirà anche la forma fisica; ottima l'ultima settimana, grazie agli influssi del Sole e di Mercurio in Bilancia che vi aiuteranno a valutare obiettivamente le situazioni.

Capricorno

Niente male la prima metà del mese, con Mercurio in Vergine che favorirà gli affari e Venere in Scorpione che scatenerà il vostro lato passionale; dal 23 guai in arrivo sul lavoro a causa del transito di Mercurio e del Sole in Bilancia, che vi faranno perdere la pazienza praticamente con chiunque.

Acquario

Tesa la prima metà del mese, con la Luna in Toro e Venere in Scorpione che non vi aiuteranno nel mantenere la calma in amore; dal 15 Marte tornerà nel vostro segno donandovi energia da vendere; dal 23 Mercurio e il Sole in Bilancia favoriranno la buona riuscita dei vostri affari.

Pesci 

Mese veramente buono, cari Pesciolini, specialmente dal 10 quando Venere in Scorpione vi farà vivere momenti di passione decisamente bollenti! Dal 23 migliorerà anche la situazione lavorativa, grazie agli influssi di Mercurio in Bilancia che favorirà la vostra creatività artistica.