Oroscopo della settimana dal 3 al 9 luglio

Oroscopo del 29-06-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 luglio

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 luglio 2017, segno per segno.

Ariete : La stanchezza sembra ancora non volervi abbandonare, nemmeno nel corso di questa prima settimana di luglio. Serve un po’ di pazienza. A lavoro lo stato d’animo predominante è caratterizzato da un po’ di nervosismo. Il vostro buon carattere vi aiuterà a non riversarlo eccessivamente sui vostri colleghi. In amore non riuscite del tutto a lasciar fuori le questioni lavorative, cosa che potrebbe far nascere con il partner qualche piccola discussione. Chi è single si potrebbe sentire un po’ demotivata.

Toro: Altra settimana decisamente positiva per qualsiasi ambito della vostra vita. Questa estate 2017 sembra partire davvero alla grande. A lavoro sarete pieni di iniziativa e di nuove idee, cosa che verrà notata dai colleghi e dai superiori e che vi darà ulteriore carica. In amore per le coppie tutto procede a gonfie vele, è arrivato il momento di programmare anche le vacanze. Per chi è single sono in arrivo nuovi incontri entusiasmanti.

Gemelli: La settimana procederà senza grandi scossoni, sia in senso negativo sia in senso positivo. Il periodo sembra essere un po’ “noioso”, avreste voglia di qualche novità. A lavoro gli impegni da portare avanti sono davvero molti, e la stanchezza di fine anno si sta facendo sentire. Dovrete cercare di resistere ancora un po’ per poi godervi una meritata vacanza. In amore le cose procedono senza grande entusiasmo. Probabilmente la causa è la stanchezza che vi portate dalla vita lavorativa. Chi è single potrebbe fare nel weekend un incontro interessante.

Cancro: Per il segno del Cancro si prospetta un’altra bella settimana da diversi punti di vista. A lavoro avrete la possibilità di manifestare i vostri desideri e le vostre ambizioni, forti dei compiti che state svolgendo con impegno e precisione. La vita sentimentale sarà caratterizzata da romanticismo e dolcezza: sia chi è single sia chi è in coppia si renderà conto, nel corso di questa settimana, di come può essere gratificante e liberatorio esprimere alla persona amata i propri sentimenti.

Leone: La settimana sarà caratterizzata da una differenza molto netta tra la vita lavorativa e quella sentimentale, a favore di quella lavorativa… Nel corso di questi giorni di inizio luglio avrete in ambito lavorativo dei meritati riconoscimenti che vi faranno procedere senza sentire la fatica verso sempre nuovi e più ambiziosi obiettivi. In amore le cose invece non vanno così bene: chi è in coppia potrebbe avere qualche discussione che potrebbe creare una forte tensione e nei casi peggiori una rottura. Cercate di analizzare tutto al meglio che potete. Chi è single si potrebbe sentire un po’ demotivata.

Vergine: Si prospetta un’altra ottima settimana per il segno della Vergine, da ogni punto di vista. A lavoro vi sentirete davvero determinate, in questo momento niente può fermarmi, e anche le sfide più dure sono tranquillamente alla vostra portata. In amore si prospettano delle bellissime giornate, ricche di novità e forti emozioni, era proprio quello che ci voleva per queste prime giornate di luglio! Chi è single potrebbe incontrare una persona che farà davvero battere il cuore.

Bilancia: Anche nel corso di questa settimana le energie non saranno esattamente al massimo e questo potrebbe portarvi un po’ di nervosismo. Basterà lasciar passare nel modo più tranquillo possibile queste giornate un po’ più pesanti del solito. A lavoro potreste intestardirvi su alcuni metodi che volete portare avanti, cercate invece di ascoltare i consigli di chi in questo momento è forse un po’ più lucido di voi. In amore probabilmente avrete la sensazione che ci sia qualcosa che non va nella comunicazione con chi vi sta accanto Per chi è single meglio pensare ad un momento di pausa.

Scorpione: Settimana all’insegna di momenti alternati, alti e bassi che potrebbero farvi sentire un po’ destabilizzate. La vostra tenacia come sempre vi sarà di grande supporto.A lavoro tutto funzionerà abbastanza bene, certo state iniziando a sentire un po’ di stanchezza, ma avete comunque ancora abbastanza carica per portare avanti ciò che è necessario.In amore le giornate potrebbero essere un po’ faticose. La verità è che in questo momento forse siete prese un po’ troppo da voi stesse e non state tenendo abbastanza in considerazione i bisogni dell’altra persona. Chi è single avrà voglia di passare un bel weekend tra amici senza troppi pensieri.

Sagittario: Dopo un periodo piuttosto faticoso finalmente avete la sensazione che le energie che vi servono stanno tornando e questo vi fa sentire più motivati e vitali.A lavoro avete l’esigenza di tornare a dimostrare di quante cose siete capaci, la determinazione vi sosterrà nel corso di tutta la settimana.In amore ci sarà qualche alto e basso. Momenti di grande tenerezza alternati a qualche piccola discussione per chi è in coppia. Per chi è ancora in cerca dell’anima gemella questa prima settimana di luglio potrebbe portare qualche bella sorpresa.

Capricorno: Un’altra settimana un po’ faticosa per chi è nato sotto il segno del Capricorno. L’energia è abbastanza bassa e l’umore di conseguenza non proprio dei migliori. Bisognerebbe pensare a un modo per ricaricarsi un po’.A lavoro potreste avere qualche piccolo contrasto con un collega o con un superiore. Il nervosismo vi rende non del tutto lucide nell’avere una visione oggettiva delle cose. Cercate di non prendervela troppo.In amore invece di chiedere ascolto e supporto potreste ritrovarvi ad essere un po’ aggressive, e questo potrebbe far nascere delle incomprensioni. Basterà spiegare tutto con calma per ritrovare la giusta complicità. Chi è single dovrebbe lasciarsi andare un po’ di più.

Acquario: Dal tempo variabile alla calma… forse anche troppa! Nel corso di questa settimana le nate sotto il segno dell’Acquario potrebbero sentirsi un po’ giù di tono per l’eccessiva monotonia.A lavoro tutto procede in modo tranquillo, a volte potreste avere la sensazione di essere in attesa di qualche novità, che in effetti vi darebbe in questo momento la carica che cercate.In amore potrebbe esserci qualche piccola incomprensione con la persona amata per chi è in coppia. La noia a volte gioca brutti scherzi. Chi è single nel corso di questa settimana avrà la possibilità di guardarsi un po’ intorno.

Pesci: La ripresa sta continuando e voi iniziate finalmente a tirare un sospiro di sollievo. Dovete solo stare attente di non fare come al solito e far finta di nulla. A volte i problemi arrivano per farvi ragionare meglio sulle vostre priorità.A lavoro avrete delle conferme che serviranno a far risalire l’autostima che nel corso delle ultime settimane era stata messa a dura prova.In amore siete alla ricerca di un po’ di complicità, e questo renderà la vostra relazione più armonica. Chi è single potrebbe non accorgersi, presa un po’ troppo da sé, che la persona che si desidera è già arrivata, solo che non la si vuole ancora vedere…



POTREBBERO INTERESSARTI