Oroscopo della settimana dal 24 al 30 aprile

Oroscopo del 24-04-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 aprile

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Aprile 2017, segno per segno.

Ariete :dopo giornate passate (forse un po' inutilmente) a pensare che cosa fare per rendere migliore il tuo rapporto con il cuore e i suoi accessori, deciderai saggiamente di lasciar fare al destino. Una scelta che ti darà presto ragione grazie all'arrivo di Venere nel tuo segno. Venerdì potrebbe essere una giornata da bollino rosso per le parole e tutte le cose che dirai in modo impulsivo. Fai più attenzione prima di esprimerti.

Toro: Ora che Marte non ti garantisce più il controllo sugli altri, hai bisogno di farti notare. Ma, nei prossimi giorni, non sempre ne avrai davvero voglia, preferendo spesso un look tranquillo, sobrio, mai rumoroso. il novilunio che mercoledì si formerà proprio nel tuo segno, racconta di un momento molto utile e prezioso per ogni iniziativa che ti riguardi da vicino. È tempo di (re)agire.  

Gemelli: Ti sei proprio stancata di accettare i suoi tanti no, forse e magari. Per questo, nei primi giorni della nuova settimana, spesso proverai a capire perché lui si comporta così, che cosa gli impedisce insomma di essere e di fare come vorrebbe (e come vorresti tu). Venerdì Urano ti renderà imprevedibile, insofferente e veloce. Così tanto che, chi si troverà a condividere con te la giornata, potrebbe fare fatica a capirti.

Cancro: dopo un lunedì in cui lui crederà di saper dire e raccontare quello che pensa o che prova (ma senza mai riuscirci veramente), la tua settimana degli affetti proseguirà in modo sereno. Da venerdì, inoltre, Venere ti aiuterà a manifestare con maggiore coraggio tutto quello che davvero provi, che senti. la bellissima Luna di mercoledì scommette su una nuova amicizia targata Cancro. Attenta a chi conoscerai in quelle ore, potrebbe diventare una persona importante.  

Leone: nei primi giorni della settimana lui proverà a darti una mano per una questione pratica o economica, ma senza riuscirci veramente. Tu, però, da buon Leone saprai apprezzare il suo impegno. In vista del weekend, sarai colta da una irrefrenabile voglia di shopping. Stabilisci per tempo il tuo budget e poi fai di tutto per rispettarlo. 

Vergine: ti comporterai in modo emotivo, senza cioè imprimere una direzione chiara, precisa ai tuoi sentimenti, al tuo stile affettivo. Così se lunedì vorrai apparire rigida e molto rispettosa di alcune regole, nell'ultima parte della settimana deciderai di essere invece decisamente più libera e originale. La Luna di mercoledì dice che è arrivato il momento di pensare alle tue prossime vacanze. Una preoccupazione che amerai dover affrontare.  

Bilancia: sentirai il bisogno di dire, di accendere la comunicazione e lo scambio di coppia. Qualcosa che ti porterà a esporti in prima persona pur di rendere abitabile il tuo rapporto. Le stelle ti consigliano solo di non pretendere troppo da te stessa nella giornata di lunedì. Da venerdì Venere, la tua Venere, sarà in opposizione. Torneranno così a galla questioni che riguardano te e un'altra persona. Non avere paura di affrontare il passato, se serve. 

Scorpione: ora che Marte ha finalmente smesso di martirizzare il tuo modo di vivere a due, ovvero di renderti sempre così sensibile e esposta a chi hai vicino, ricominci a trovare equilibrio e misura nel tuo rapporto. Non è affatto questo il momento migliore per le spese o gli scambi. Saresti infatti troppo lenta lunedì e troppo impulsiva venerdì, meglio rimandare.  

Sagittario: mente Marte accende in te una certa energia che, talvolta, sfocia in maniere poco gentili, lui si comporterà in modo strano. Ovvero inutilmente serio, quasi ottuso, nei primi giorni, per poi diventare insofferente e iperattivo in vista del weekend.  Il nuovo trigono di Venere ti consentirà di dedicare più spazio e energia al divertimento. Organizza un weekend che possa darti molto, moltissimo.  

Capricorno: il tuo vero problema, nei prossimi giorni, potrebbe essere il dubbio, ovvero l'incapacità di esprimere le tue idee, intenzioni, i traguardi che ora puoi solo immaginare. Non fare però diventare tutto questo una tragedia, al contrario prova a spiegargli che presto tutto sarà più chiaro. Lunedì non sarà affatto la giornata migliore per decidere delle vacanze estive. Perché nessuno avrebbe le idee troppo chiare, nemmeno tu. 

Acquario: fai attenzione a non dire più di quanto devi, di quanto sia veramente necessario. Perché il tuo grande bisogno di raccontare – tutta colpa di un Mercurio sbadato e poco preciso – rischia di non farti apprezzare da lui. A metà settimana decidi di fare qualcosa per migliorare il tuo rapporto con te stessa. Piccoli cambiamenti che avranno però grandi risultati.  

Pesci: da una parte tu, resa dolce e armoniosa da Venere. E poi lui, incapace di distaccarsi dalle regole che non servono, dai modi di fare che non aiutano a crescere. Solo da venerdì potrai avere a che fare con un lui più coraggioso e ottimista. Nel weekend Urano potrebbe renderti abbastanza veloce e imprevedibile. Uno stile che, per fortuna, chi ami saprà perfettamente apprezzare. 




POTREBBERO INTERESSARTI