Oroscopo della settimana dal 6 al 12 novembre 2017

Oroscopo del 03-11-2017
di Regia Teletruria 5

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 novembre 2017

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 novembre 2017, segno per segno.

Ariete: preparati a gioire: a partire dalla giornata di mercoledì non avrai più Venere in opposizione! Finalmente potrai ritrovare un po' di serenità all'interno della coppia e dimenticare le tensioni delle ultime settimane. Venerdì e sabato in particolar modo saranno giornate belle e fortunate, con una luna favorevole a proteggerti. Sul lavoro, tra lunedì e martedì, potrebbero arrivare buone notizie o novità inaspettate.

Toro:purtroppo non ci sono buone notizie in arrivo per il tuo segno a partire dalla giornata di mercoledì dovrai avere a che fare con l'opposizione di Venere. Il pianeta dell'amore non ti darà più il suo sostegno e potresti vivere un momento di crisi sentimentale che ti porterà a mettere la tua relazione in discussione. Sul lavoro attenta in particolar modo alla giornata di luna sfavorevole di venerdì non perdere fiducia in te stessa!

Gemelli: cerchia sul calendario le giornate di lunedì e martedì: saranno davvero fortunate! Oltre a poter contare sulla luna in congiunzione, avrai ancora il favore di Venere dalla tua. Le single potrebbero fare incontri indimenticabili! Se sei in coppia, invece, sfrutta queste giornate per risolvere ogni problema in sospeso col partner: da mercoledì le soluzioni potrebbero non essere più così immediate. Giornata no: domenica.

Cancro: le pene d'amore stanno per terminare: a partire dal mercoledì, sarà tutta un'altra musica! Venere finalmente torna a sorriderti e riuscirai a ritrovare l'amore e la passione dopo aver vissuto le ultime settimane tra tensioni e litigi di coppia è ora di divertirvi insieme! Anche sul lavoro potrai contare su ottime stelle e l'appoggio di Giove, Mercurio e pure della luna, soprattutto nelle giornate davvero super di mercoledì e giovedì.

Leone: l'ingresso di Venere nel segno dello Scorpione porterà nella tua vita sentimentale una bella ventata di emozioni! A partire dalla giornata di mercoledì, infatti, preparati ad avere il batticuore. Saranno soprattutto le giornate di mercoledì, giovedì e domenica a lasciarti senza fiato Sul lavoro stai vivendo un bel momento di ripresa e altre sorprese sono destinate ad arrivare, specie nella parte centrale della settimana.

Vergine: Venere questa settimana abbandona il tuo segno per spostarsi in quello dello Scorpione non preoccuparti, continuerai a vivere settimane di ottima stabilità e serenità affettiva, risentendo dei benefici dell'ultimo periodo. Intanto sfrutta al massimo le giornate di lunedì e martedì quando il pianeta dell'amore sarà ancora in congiunzione e anche la luna ti regalerà tanta fortuna in ogni impresa.

Bilancia:Venere questa settimana abbandona il tuo segno per spostarsi in quello dello Scorpione non preoccuparti, continuerai a vivere settimane di ottima stabilità e serenità affettiva, risentendo dei benefici dell'ultimo periodo. Intanto sfrutta al massimo le giornate di lunedì e martedì quando il pianeta dell'amore sarà ancora in congiunzione e anche la luna ti regalerà tanta fortuna in ogni impresa.

Scorpione:eccoti pronta ad accogliere nel tuo segno il pianeta Venere: a partire da mercoledì, l'amore tornerà a sorriderti! Preparati a vivere delle settimane davvero emozionanti, in cui sentimento e passione accompagneranno i tuoi giorni e le tue notti. Sul lavoro sono in arrivo importanti novità, favorite dalla congiunzione di Mercurio e di Giove. Stai vivendo davvero un periodo rivoluzionario: non perdere nessuna occasione!

Sagittario:la tua settimana comincia con qualche ostacolo da superare nelle giornate di lunedì e martedì, quando la luna in opposizione creerà contrattempi fastidiosi. A partire da mercoledì, poi, non potrai più contare sul sostegno di Venere che, tuttavia, non diventerà sfavorevole al tuo segno, ma ti inviterà semplicemente a riflettere sulla relazione che stai vivendo: sarà davvero la persona giusta per te?

Capricorno:le ultime settimane in amore sono state particolarmente tese. Finalmente adesso la situazione migliora: a partire da mercoledì, Venere diventerà favorevole al tuo segno e ti aiuterà a ritrovare l'equilibrio all'interno della tua vita di coppia. Anche sul lavoro sono in arrivo belle novità: attenta solo a non stancarti troppo nelle giornate un po' stressanti di mercoledì e giovedì, quando la luna sarà in opposizione.

Acquario: se lunedì e martedì potrai ancora contare sul favore di Venere, a partire da mercoledì - purtroppo - dovrai dire addio al suo sostegno: in amore potrebbero nascere difficoltà, litigi e discussioni. Attenta in particolar modo alle giornate parecchio nervose di venerdì e sabato, quando la luna sarà in opposizione al tuo segno. Sul lavoro potrebbero nascere delle tensioni con colleghi e capi non perdere la pazienza!

Pesci: se le circostanze ti hanno portata a essere ancora single, adesso le cose cambieranno: a partire da mercoledì, Venere ti aiuterà a trovare l'anima gemella, o comunque qualcuno di veramente speciale con cui condividere passioni ed emozioni Anche sul lavoro sono in vista cambiamenti e rivoluzioni del tutto positive! Giornate più che fortunate saranno quelle di mercoledì e giovedì. 



POTREBBERO INTERESSARTI