Ultimo agg. 4 ore e 27 minuti fa

Oroscopo del mese di Febbraio 2019

Oroscopo del
di Laura Baldi
509

Oroscopo del mese di Febbraio 2019

Ariete

All' inizio del mese, il sole con l'aiuto di Saturno nel Capricorno, potrebbe mettervi il bastone fra le ruote. Ma non vi lamentate, perché sarà una situazione momentanea e le vostre esplosioni serviranno solo a rendere la situazione più tesa.Durante i primi giorni dell'anno, le stelle vi invitano a concentrarvi di più sul lavoro. Ma dal 7, Venere vi incoraggerà ad aprire gli occhi e il cuore.

Toro

Andrà tutto liscio fino al 20, quando molti pianeti si congiungeranno nell'amichevole segno del Capricorno, mettendovi a vostro agio, spingendovi a lavorare sodo e dare il massimo di voi stessi, mettendo in pratica tutto ciò avete imparato fino adesso.Venere si troverà nello Scorpione fino al 7, e vi darà tempo una settimana per controllare le vostre emozioni, prima che il clima cambi per uno più orientato verso il lavoro e a costruire il futuro.

Gemelli

Comunque sia, le tensione diminuirà sostanzialmente, e non vedrete l'ora che sia la seconda metà del mese, per poter finalmente cominciare da capo, affrontare nuove sfide, fare nuove amicizie, o viaggiare in posti che vi arricchiranno molto.All'inizio del mese, i vostri sentimenti saranno più forti ma, cominciando la giornata del 7, avrete l'occasione di espandere gli orizzonti.

Cancro

L'anno inizierà con il Sole in congiunzione a Saturno nel segno opposto del Capricorno. Questa configurazione migliorerà I rapporti che potrebbero ufficializzarsi, ed e per questo che adesso è un buon momento per sposarsi o chiedere una promozione, o buttarsi in un rapporto con un partner stabile e che vi dia fiducia.Quest'anno inizierete prendendo le cose seriamente, il panorama si presenta favorevole, buono per i compromessi.

Leone

La vostra situazione in amore probabilmente rimarrà tesa fino al 7, perché Venere, trovandosi in uno Scorpione geloso, insospettito e complicato, potrebbe causare lotte di potere e tensioni in amore, se si è monogami, molto invidiosi e rancorosi. Non perdete tempo ne energia in queste piccolezze.La prima settimana dell'anno ci sarà tensione fino al 7, giorno in cui si calmeranno le acque quando Venere entrerà in Sagittario, e Marte in Ariete.

Vergine

Dal 4 riprenderete il controllo delle vostre idee produttive, e vi prenderete il tempo necessario per analizzare alcuni aspetti della vostra vita. Goderete con più entusiasmo i piaceri dell'amore, e qualsiasi storia che inizierà in questo periodo avrà buone possibilità di consolidarsi con il tempo.Alcuni giorni dopo esservi recuperati dalle festività, vi dedicherete a cercare interessi più costruttivi.

Bilancia

Ci saranno molti ostacoli e vincoli, e il vostro amore per mantenere l'equilibrio ne risentirà, ma non dovete farne una tragedia. Aspettate qualche giorno che piano piano i pianeti si avvicineranno all' Acquario, un altro segno d'aria che vi è amico e buon intenzionato Dal 7 in avanti, Venere rallegrerà l'ambiente con nuove attività dove potrete incontrare persone nuove, fare nuovi legami, e conoscere nuovi posti, risultando in una storia d'amore o amicizia.

Scorpione

L'influenza della luna e di Venere nel vostro segno vi darà, per un po' di giorni, il fascino sufficiente che non avete mai avuto prima d'oggi, per buttarvi e prendere ciò che desiderate.Il giorno 7, Le ultime fiamme di passione, daranno spazio a relazioni più stabili e soprattutto ambiziose che desiderate, ma per ottenerle dovrete lottare instancabilmente contro la vostra tendenza ad escludere le persone.

Sagittario

Questo è un eccellente mese di piacevoli sorprese, vi aprirete al mondo, avrete una crescita personale, e miglioramenti in tutti gli aspetti. L'unico deterrente in vista, potrebbe essere la forte presenza di Nettuno nel suo domicilio dei Pesci, che potrebbe intestardire ad alcuni e a far cadere nell'ingratitudine ad altri, e creare torbidi malintesi, e brutti errori.

Capricorno

In effetto,le stelle vi sorrideranno, ad accezione di Marte, che danzando sull' appassionato e temperamentale Ariete, vi spingerà agli eccessi, alla critica e persino a causare discussioni e problemi familiari. Cercate di ragionare, e magari fate dell'attività fisica per sfogarvi un po' ed evitare di portare questa cattiva energia nei rapporti con gli altri e mantenere la calma in casa.

Acquario

Le stelle saranno molto più generose sotto l'influenza benevole di Giove dal segno del Sagittario e anche dalla buona volontà e ottimismo di Marte in Ariete. Ci saranno delle tensioni nei rapporti durante la prima settimana, ed è possibile che ci siano ancora dei battibecchi, ma dal 7 in avanti, l'ambiente si rilasserà rivelando sentimenti spontanei e gentili che a Febbraio vi metteranno il cuore in pace.

Pesci

Soprattutto se seguirete l'intuizione che Nettuno vi concede. Dovrete comunque essere disciplinati ed agire con moderazione se volete approfittare al massimo di questi giorni, visto che Giove, molto imponente nel suo domicilio del Sagittario, vi spingerà ad avere ogni tipo di eccessi, desideri ed idee utopiche. Venere nello Scorpione, alimenterà le fiamme ormai quasi spente di passione fino al 7.