Oroscopo della settimana dal 17 al 23 luglio

Oroscopo del 13-07-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 luglio

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 luglio 2017, segno per segno.

Ariete :Levati di dosso questa sensazione concedendoti evasioni dalla vita di tutti i giorni: sole, aria e mare. Respira profondamente per almeno 3-4 minuti al mattino: si ossigena il tuo cuore, il sangue più ricco circola nelle tue vene in un modo speciale donandoti energia.Un piccolo viaggio sarebbe l’ideale: magari potresti incontrare un nuovo amore.  

Toro: Potresti provare a cambiare qualcosa nella vita di tutti i giorni, magari un taglio di capelli innovativo. Te lo puoi permettere: sei così solare nella tua semplicità! La donna del segno è la sintesi della femminilità.Novità nelle amicizie per nuove frequentazioni.

Gemelli: La strada dell’amore è aperta, con tutte le sue opportunità che includono situazioni affascinanti e nuove, seppur complicate dal tuo carattere insicuro. Gli amori recenti sono interessanti e si stanno sviluppando nel modo giusto. La libertà di pensiero che ti porti dietro verso metà settimana si rinforza e ti darà l’opportunità di chiarire.

Cancro:Ci sono in transito nel tuo segno stelle particolarmente felici per te, dopo tanto tempo di intoppi, pesantezze e fastidi a non finire.Hai il sorriso sulle labbra. Lascia correre i pensieri negativi e guarda avanti, ricorda che quasi sempre siamo arbitri del nostro destino.Oggi la serenità bussa al tuo cuore e tu lascia perdere le polemiche. Sii meno impulsiva, sei tanto bella quando sorridi convinta. Auguri spensierati:  prova almeno a pensarci.

Leone: Adesso che hai capito come ti devi comportare, lascia da parte certi atteggiamento scorbutici.Con la scia di Saturno positivo dal segno del Sagittario e Urano in Ariete carico di doni, non puoi che fare la valigia e andare per fortuna: sicuramente tante porte ti saranno aperte.Apriti con semplicità e con la signorilità che ti appartiene: faranno il loro lavoro positivo per farti raggiungere vette altissime.

Vergine: rigenererà il tuo cuore e la tua mente. Se puoi non pensare a nulla che non sia il piacere di stare con la persona amata, di godere momenti perfetti per rinvigorirti: ne hai veramente bisogno.Se invece sei in attesa di andarci o non puoi, prenditi una pausa, anche solo per respirare. Ti aspetta un autunno di concretezze. Gioisci anche per le piccole cose: tu ne sei capace.Le tensioni che provi sono il risultato di una primavera pesante. Adesso aiutati con lo yoga e fai mente locale che sei una forza della natura.

Bilancia:Tanta fatica fatta per essere sempre perfetta, per avere l’equilibrio in tutto, ma tu se dai ascolto al tuo pensiero lo sei per natura. Abbi fede, sarà certezza.L’estate è la stagione che preferisci e poi, con Giove nel segno, qualcosa hai concluso e quello che vorrai fare con determinazione ci sarà.Goditi questa stagione fino al midollo: ne hai bisogno e tu lo sai che puoi farlo.Amare e saper amare nel modo giusto non è facile, c’è sempre qualcosa che non va. Impegnati e farai centro.

Scorpione: Hai fatto dei cambiamenti nella tua vita, ti senti più tranquilla anche se stanca tanto da pensare di non farcela più.Non demordere, tante tensioni accumulate sia nel lavoro che nell’ambiente famigliare sono state pesanti e le hai vissute da sola. Ma nella buona intenzione nascono situazioni nuove, che aiutano ad andare avanti.Le stelle sono nel tuo cammino e ti mandano energie buone. Prenditi delle piccole pause. Aiuta la tua digestione con degli enzimi digestivi.Il silenzio è anche una buona cura per lo stress. Se fumi  ricorda di prendere la vitamina C che almeno in parte recupera quella che perdi con il fumo.

Sagittario: Nel tuo cuore c’è pace, anche se la vita è sempre in lotta. Hai raggiunto cose mai pensate: adesso porta avanti la gioia di stare insieme alla persona amata e ricorda di addolcire la lingua prima di parlare. Avrai sempre ragione, ma le parole dette in un modo diverso aiutano molto a farsi capire e a intendersi meglio.Il periodo è di raccolta e di dimostrazione d’affetto. La compagnia - se sai accettare anche i piccoli difetti - va bene: in fondo di difetti ne abbiamo tutti.

Capricorno: Hai pensieri che ti disturbano, le spese sono tante e tu non stai indietro a nulla. La tua generosità è tanta, anche in silenzio. Le stelle sono assenti, devi fare tutto da sola. come sempre: in fondo ci sei abituata.La tua forza di volontà ti porta avanti in tutto. Tieni duro, il passaggio è breve e presto le energie cambiano, finalmente prenderai respiro.Ogni giorno sei sempre pronta. Il tuo cuore è una forza motrice per fare del bene: è questo quello che fa muovere il mondo nel verso giusto, malgrado le fatiche.Prenditi una vacanza legittima, magari anche da sola. Porta nel cuore che tutto si mette a posto, nel modo che ritieni giusto.

Acquario: Se devi scegliere non farti influenzare da nessuno, che la decisione sia tua.Non avere fretta e pensa soltanto a una vacanza mentale rilassante. Stai uscendo da un periodo di situazioni importante, non è il momento di iniziare cose nuove, potresti prenderti una pausa e sarebbe anche giusto.Rimanda almeno di qualche settimana, goditi la famiglia e prenditi del riposo.Hai bisogno di riposo e di recuperare lo stress degli ultimi tempi. Mare, sole, musica, silenzio: queste sono le cose e le situazioni che ti fanno bene.

Pesci: Sei in fase di crescita e di conferma, la tua persona porta simpatia e concretezza. E poi ci sai fare, con un sorriso tutto tuo.La stagione per te preferita ti rende libera nella testa e nel cuore.Questo è il momento giusto per pensare all’amore e tu lo sai che è così. Sii aperta, porta il sorriso dove pensi sia giusto darlo e avrai risposte concrete.Qualcosa per te si muove nel modo giusto, anche se è sempre tutto faticoso. È vero che tante cose non si sono risolte, specialmente nell’ambito famigliare: non darci troppo peso, in fondo è così da sempre, poi l’affetto supera tutto.In settimana dovrai prendere una decisione provocata da un’intuizione.



POTREBBERO INTERESSARTI