Ultimo agg. 2 ore e 5 minuti fa

Oroscopo del mese di Giugno 2019

Oroscopo del
di Laura Baldi
387

Oroscopo del mese di Giugno 2019

Ariete

Il tuo segno è uno dei favoriti soprattutto nella seconda parte di giugno. Il passaggio di Venere in Gemelli, infatti, ti farà sentire più dinamico e vivace. Pronto a conquistare chi desideri.Per quanto riguarda il lavoro e lo studio, sfrutta il passaggio di Mercurio in Leone, sempre a fine mese, per chiedere colloqui e aumenti di stipendio.

Toro

Hai nel tuo segno Urano, quindi per te la rivoluzione è in atto oppure senti che è vicina. Sì, perché Urano ti sta costringendo a fare scelte anche drastiche... Che però sono le scelte giuste per te!Sfrutta Venere nel segno fino al 10 giugno per appuntamenti romantici e per farti bellissimo. E manda messaggi d'amore, soprattutto dal 5 al 25 giugno (periodo super per comunicare).

Gemelli

Premettiamo che Venere ti sarà amica dal 10 del mese, quindi potrai di nuovo innamorarti ed essere protagonista di insoliti colpi di fulmine. La comunicazione sarà al top dal 28 del mese.Cerca di essere riflessivo nei giorni che vanno dal 20 al 28 giugno e di non cadere nelle provocazioni in coppia. Puoi farcela: si tratta solo di una settimana.

Cancro

Per il tuo segno dolce e romantico, l'amore sarà favoloso fino al 10 giugno. Ma dal 4 del mese arriverà anche Mercurio ad aumentare la tua parlantina.Scrivi lettere d'amore, sostieni colloqui, richiedi aumenti e sperimenta nuove passioni. Sono molto favoriti i viaggi culturali, a elevato "rischio" di incontri...

Leone

Il segno del Leone vedrà giungere Mercurio, pianeta della comunicazione, a fine mese. Ma prima, dopo il 10 giugno, si potrà godere i favori sentimentali di Venere in Gemelli.Ti consigliamo di non esagerare con le pretese e di sfruttare la seconda parte e la fine del mese per appianare eventuali divergenze con il partner.

Vergine

Meriti un po' di relax con il tuo amore. Ed eccoti accontentata fino al 10 del mese. Anzi, sfrutta questo giorni per una romantica vacanza al mare.Poi l'amore potrebbe diventare nervoso ma con il dialogo, grazie a Mercurio in Cancro, potrai rimediare a qualsiasi tipo di malinteso. Parla con il partner ma non metterti in cattedra.

Bilancia

Il primo consiglio è di essere più romantica e, soprattutto, spontaneo. Venere ti sarà amica per tutto il mese ma tu cerca di essere meno perfettina!Non sei solito adottare toni forti, anzi ti "sbilanci" molto difficilmente. Questa tua tendenza a non prendere posizioni potrebbe generare conflitti fino al 25 del mese. Osa, esprimiti!

Scorpione

Fino al 10 di giugno, Venere opposta dal segno del Toro ti sussurrerà "litiga, litiga". Non ascoltarla. Tutte le tensioni si placheranno dal 4 del mese, grazie al favoloso passaggio di Mercurio in Cancro.Dialogo e comunicazione sono favoriti fino al 25 giugno. Poi Mercurio sarà in Leone e potresti tornare a essere un po' nervoso.

Sagittario

Venere in Gemelli dal 10 del mese, può urtare un po' il tuo equilibrio e minare il tuo proverbiale ottimismo. Però non temere perché verso la fine del mese starai molto meglio.Usa questo giugno per fare ordine tra i tuoi pensieri e anche, materialmente, tra le tue cose. Poi non avrai più tempo perché tornerai a essere frenetico.

Capricorno

L'amore sarà tranquillo e rassicurante per tutto il mese di giugno, se seguirai la passione e ti abbandonerai alle coccole.Non essere soltanto cerebrale, anche perché il dialogo risentirà di Mercurio in Cancro (in opposizione al tuo segno). Contatto fisico e dolcezza sono ciò che fa per te. Anzi, vai in vacanza a giugno e torna in ufficio più carica a fine mese.

Acquario

Ti sembra un po' catastrofico questo periodo? No, non è così! Dal 10 giugno, Venere in Gemelli ti sarà alleata in amore e potrai conquistare chi vuoi tu!Mercurio sarà neutrale ma a fine mese morditi la lingua prima di cedere a infinite polemiche. Goditi la libertà di inizio estate, e le serate fuori con gli amici.

Pesci

Per te questa Venere in Gemelli dal 10 giugno non è proprio una passeggiata però Marte in Cancro rende le tue parole dolcissime ed equlibrate. Non fare il taciturno, cerca di chiarire tutto. Dall'amore al lavoro, usa il linguaggio e la comunicazione. Esprimiti, parla in modo chiaro e non lesinare spiegazioni.