Oroscopo della settimana dal 26 giugno al 02 luglio

Oroscopo del 23-06-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 26 giugno al 02 luglio

Oroscopo settimanale dal 26 giugno al 02 luglio 2017, segno per segno.

Ariete : C'è ancora un po' da faticare per il segno dell'Ariete, anche se le cose stanno un po' migliorando rispetto alla scorsa settimana.lavoro dovrete stare attente a non essere eccessivamente aggressive nei confronti dei colleghi, cercate di esprimere le vostre idee per farvi ascoltare, non per imporvi.Chi è single non si sente molto dell'umore per fare nuovi incontri.

Toro: Ottima settimana per il segno del Toro! Il sole estivo vi sta facendo proprio molto bene, e gli effetti si vedono in tutti gli ambiti della vostra vita.A lavoro tutto scorre in modo fluido: progetti, proposte, colleghi, voglia e determinazione. Meglio di così non potrebbe andare!n amore avete la sensazione di avere il cuore aperto, vi sentite bene con voi stesse e riuscite a portare questa sensazione positiva anche nella coppia.

Gemelli: E'il momento di seminare il più possibile sfruttando il cielo sereno di questo periodo per avere la possibilità, nel corso delle prossime settimane, di vivere un po' di rendita.A lavoro sarà necessario pianificare al meglio i progetti da portare avanti facendo in modo che le tante cose da fare non si accumulino creandovi qualche problema.Per le coppie il momento è positivo, vi sentite in armonia con il vostro partner

Cancro: Prosegue il periodo decisamente positivo per il segno del Cancro. L'estate è la vostra stagione, non potreste essere più energiche di così!A lavoro vi sentite concentrate ed efficaci nel portare a termine i tanti impegni e progetti, cosa che quasi non vi fa sentire la stanchezza di "fine anno".In amore il cielo è davvero sereno.

Leone: Iniziate a riprendere un po' di energia, anche se ancora per qualche giorno potreste sentirvi leggermente giù di tono. A lavoro avete bisogno di più concentrazione: riuscirete ad ottenerla se pianificherete al meglio tutti gli obiettivi che volete raggiungere in modo da non perdervi per strada.In amore potreste correre il pericolo di portare un po' del nervosismo degli altri aspetti della vostra vita anche all'interno della coppia.

Vergine: La settimana che vi aspetta è decisamente positiva, vi state lasciando alle spalle il periodo più faticoso in vista di un'estate più che luminosa.A lavoro avrete la possibilità di mettere in evidenza le vostre competenze e le vostre idee, cosa che vi farà sentire energiche e motivate.In amore il buon umore e la serenità ritrovata vi faranno vivere delle splendide giornate, soprattutto se siete in coppia.

Bilancia: Questa settimana rispetto a quelle appena trascorse sarà leggermente giù di tono. Il buono umore che ha contraddistinto l'ultimo periodo lascerà spazio ad un po' di nervosismo, assolutamente passeggero.A lavoro potreste incontrare qualche piccolo imprevisto che vi porterà qualche preoccupazione. Facendo un passo alla volta tutto si risolverà in poco tempo.In amore avete la sensazione di non sentirvi del tutto comprese dal partner.

Scorpione: Le cose procedono abbastanza bene, sicuramente avete visto momenti migliori ma di certo non avete nulla di particolare di cui lamentarvi.A lavoro vi sentirete creative e piene di iniziativa, cosa che renderà queste calde giornate estive meno pesanti del previsto.n amore potreste avere qualche piccolo contrasto causato da un equivoco che va chiarito.

Sagittario:La settimana potrebbe essere un po' faticosa. Il caldo e i mille impegni vi stanno affaticando, avreste voglia di staccare solo che forse ancora non è possibile.A lavoro avrete la sensazione di non essere molto concentrate e questo renderà lo svolgimento dei compiti più pesante di quanto non dovrebbe essere.In amore potreste aver voglia di starvene un po' da sole, almeno per qualche giorno.Siate chiari e sinceri.

Capricorno: Settimana un po' in salita per chi è nato sotto il segno del Capricorno, vi potreste infatti sentire giù di tono senza un particolare motivo.A lavoro sarebbe meglio lasciare le decisioni più importanti per le prossime settimane. Nel corso di queste giornate infatti non vi sentirete abbastanza lucide per fare scelte fondamentali.In amore avreste bisogno di sentirvi un po' più protette dalla persona che vi sta accanto..

Acquario: Settimana dal tempo "variabile": qualche nuvola di passaggio potrebbe oscurare il vostro percorso, ma davvero nulla di cui preoccuparsi. Il periodo generale è decisamente buono.A lavoro potreste sentirvi un po' frustrate dal non vedere immediatamente dei risultati che state aspettando. Basterà avere un po' di pazienza.In amore vi sentite un po' insicure e questo si ripercuoterà soprattutto nella vita di coppia.

Pesci: Nel corso di questa settimana le cose andranno decisamente meglio rispetto ai giorni passati e questo vi farà recuperare la motivazione di cui avevate bisogno.A lavoro vi sentirete di nuovo in grado di mettere in gioco le vostre capacità e di portare il vostro contributo in progetti e nuove iniziative.In amore le coppie stanno lavorando duramente per ritrovare intesa e complicità che sembravano un po' perse.



POTREBBERO INTERESSARTI