Oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto

Oroscopo del 18-08-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 agosto

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 agosto 2017, segno per segno.

Ariete : il mese di agosto non è stato semplice per te dal punto di vista sentimentale, ma finalmente – a partire dalla prossima domenica – Venere tornerà ad esserti favorevole e nelle prossime settimane ritroverai la pace nella tua vita a due. Porta pazienza, quindi, se ti toccherà vivere ancora tensioni e litigi col partner nei prossimi giorni, e in particolare nelle giornate di luna opposta di venerdì e sabato: sono in arrivo tempi migliori!

Toro: cerca di goderti al massimo quest’ultima settimana illuminata dal favore di Venere: approfittane per chiarire tutto quello che c’è da chiarire con la persona che ami o farti avanti e dichiarare i tuoi sentimenti, perché a partire dalla giornata di domenica potresti incontrare qualche ostacolo in più in amore… Mercurio favorevole continua a offrirti opportunità e incontri interessanti sul versante lavorativo.

Gemelli: questa settimana rischi di innervosirti più del solito, e la colpa va a chi ti sta intorno: potresti sentirti ostacolata nei tuoi obiettivi e non sopporti l’idea di non poter cambiare le carte in tavola! Attenzione in particolare alle giornate di luna sfavorevole di martedì e mercoledì… Per fortuna ci pensa Venere a venire in tuo soccorso: a partire da domenica il pianeta dell’amore comincerà un transito positivo per il tuo segno e arriveranno belle novità…

Cancro:agosto sta per finire e con lui anche il transito di Venere nel tuo segno… a partire dalla giornata di domenica, il pianeta dell’amore non sarà più in congiunzione, ma non perdere fiducia in te e nella tua coppia: i suoi benefici sono destinati a durare ancora a lungo. Intanto Mercurio continua a regalarti soddisfazioni e riconoscimenti, soprattutto nelle giornate fortunate di martedì e mercoledì.

Leone:sei pronta ad accogliere l’ingresso di Venere nel tuo segno? A partire dalla giornata di domenica, il pianeta dell’amore splenderà in congiunzione: sono in arrivo tante belle novità sul piano sentimentale, preparati a vivere un settembre pieno di emozioni! Fino ad allora, goditi la giornata super-fortunata di lunedì, in cui potresti ricevere qualche buona notizia, e la bella luna delle giornate di venerdì e sabato.

Vergine: se sei ancora single sappi che questa settimana le stelle favoriscono gli incontri sentimentali, in particolare nelle giornate super-fortunate di martedì, mercoledì e giovedì: in questi giorni avrai sia Mercurio che la luna in congiunzione, oltre a una splendida Venere in aspetto favorevole! Non chiuderti in te stessa e vedrai che potrai vivere emozioni importanti. Buone notizie in arrivo anche sul versante professionale.

Bilancia: le pene d’amore stanno per finire, finalmente! A partire dalla giornata di domenica Venere tornerà ad agire in tuo favore e non dovrai più trovarti a combattere la solitudine, persino in coppia… nelle prossime settimane arriveranno tante belle novità nel campo sentimentale. Intanto questa sarà una settimana baciata dalla luna, con due giornate davvero super-fortunate: quelle di venerdì e di sabato.

Scorpione: cerca di sfruttare al massimo quest’ultima settimana baciata dal favore di Venere, perché a partire dalla giornata di domenica non potrai più contare sull’appoggio del pianeta dell’amore e potresti vivere incomprensioni e litigi nella tua vita di coppia: cerca di risolvere tutte le questioni in sospeso, approfittando in particolare delle giornate di luna favorevole di martedì, mercoledì e giovedì, quando avrai una marcia in più.

Sagittario: il mese di agosto non ti ha dato tutte le soddisfazioni che meritavi e c’è chi rischia di sentirsi ancora più stanca di prima… purtroppo Mercurio continua a esserti sfavorevole e a ostacolare i rapporti interpersonali. Ma ecco la bella notizia: a partire dalla giornata di domenica, Venere assumerà una posizione favorevole al tuo segno e ti regalerà tante nuove emozioni in campo sentimentale, restituendoti anche un po’ di autostima!

Capricorno: forza e coraggio che l’opposizione di Venere è quasi finita! A partire dalla giornata di domenica la tua vita sentimentale non avrà più ostacoli: che stia finalmente arrivando il momento di goderti qualche bel batticuore senza troppe angosce? Intanto Mercurio continua a favorire le tue relazioni professionali, portandoti belle notizie e ottimi risultati nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì.

Acquario: purtroppo non ho una buona notizia da darti: a partire dalla giornata di domenica Venere entrerà in opposizione al tuo segno… le prime settimane di settembre daranno del filo da torcere alla tua vita di coppia. Approfitta quindi di questa settimana per chiarire col tuo partner ogni faccenda lasciata in sospeso. Le giornate migliori saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì, con una bella luna favorevole.

Pesci: questa fine di agosto ti regala delle belle giornate dal punto di vista dei sentimenti, ma qualche rogna in più per tutto quello che riguarda il lavoro o questioni famigliari. Mercurio in opposizione non favorisce le tue relazioni e nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì ci si metterà pure una brutta luna sfavorevole. Mantieni la calma e concentrati sull’amore, favorito da Venere. Se hai al tuo fianco la persona giusta, supererai tutto quanto…



POTREBBERO INTERESSARTI