Ultimo agg. 24 minuti fa

Oroscopo del mese di aprile 2019

Oroscopo del
di Laura Baldi
330

Oroscopo del mese di aprile 2019

Ariete

Nella prima fase, indugerai volentieri nella riflessione, scaverai in te, un po' perché vorrai essere sicuro, un po' perché ti accorgerai di non avere a disposizione tutti i dati necessari per poter prendere una decisione con serenità.Tempo libero, viaggi e nuove amicizie decolleranno poco prima di Pasqua; se avrai voglia di concederti una breve vacanza, i transiti saranno proprio quelli giusti. Farà bene all'umore e a tutto...

Toro

La tua sensibilità, sfumata di empatia e delicatezza, ti offrirà una decisa marcia in più nei rapporti di ogni tipo. Dunque potrai gestire con abilità eventuali problemi familiari o di vicinato, con la certezza di farti capire e di comprendere le esigenze di chi hai di fronte.Un periodo vivace pure per il tempo libero, in cui avraivoglia di uscire di più e, potendo, magari concederti una breve vacanza,

Gemelli

Nubi burrascose accompagneranno il principio del mese. Irritabile, stanco, stressato, alle prese con troppe cose da fare e pochissimo tempo per gestire il tutto.Con la conseguenza che potresti sbottare all'improvviso, magari con la persona meno indicata! Specie per gli affetti quindi aprile potrebbe non rivelarsi pacifico ma dovrai tenere duro solo fino alle soglie della Pasqua.

Cancro

Aprile ti offrirà ritmi lenti, la possibilità di riflettere, di prendere possesso dei tuoi desideri e di godere del tuo tempo ibero e di quanto preferisci fare.Un periodo tutto sommato scorrevole, affettuoso per quanto riguarda i rapporti familiari, tanto che potresti pure risolvere eventuali problemi precedenti. Approfitta delle feste pure per riposarti: hai bisogno di tranquillità!

Leone

Grinta da vendere e entusiasmo in ottima forma: approccerai aprile con una marcia in più che aumenterà di velocità man mano che passeranno i giorni. Alla tua coinvolgente vitalità infatti ben presto affiancherai pure sentimenti positivi. La fase migliore partirà proprio da Pasqua, quando le occasioni per trascorrere il tempo libero assieme alle persone che ami, rilassarti e divertirti come preferisci, aumenteranno.

Vergine

Purtroppo i transiti di aprile potrebbero essere piuttosto burrascosi per te e mettere duramente alla prova la tua capacità di resistenza e di pazienza.Cosa aspettarti? Probabilmente (sono solo indicazioni generiche), tensioni e battibecchi, nervosismo e confusione, oppure imprevisti domestici, qualche preoccupazione, un ritardo, un qualcosa insomma che non ti farà stare tranquillo.

Bilancia

Inizierai il mese carico di grinta e di buoni propositi, con tanta voglia di impegnarti nel quotidiano, di migliorare i tuoi traguardi, come semplicemente l'organizzazione domestica, in modo da avere più tempo libero, oppure per prenderti cura di te e dei tuoi interessi.Buona parte di aprile scorrerà facilmente senza grandi intoppi. Sarà intorno a Pasqua che il tuo cielo cambierà e che inizierà a pressarti con situazioni che sul momento potresti non sapere gestire.

Scorpione

Insomma, non mancherà proprio nulla all'appello perché tu possa dirti soddisfatto: la qualità del tuo tempo libero ti permetterà di vivere con maggiore soddisfazione anche la routine e il grigiore del quotidiano.Questi transiti ti consigliano pure di uscire più spesso, di concederti qualche gita extra, un week end fuori porta. E di definire eventuali progetti familiari ora.

Sagittario

Almeno per buona parte di aprile mostrerai il tuo lato più tenero e affettuoso e a beneficiarne saranno sicuramente le persone che ami, familiari, partner, amici.Pure l'intuito sarà piuttosto spiccato e potrai usarlo per affrontare al meglio le questioni pratiche, ma pure per capire con sincera empatia le persone che ti circondano.

Capricorno

Almeno per buona parte di aprile mostrerai il tuo lato più tenero e affettuoso e a beneficiarne saranno sicuramente le persone che ami, familiari, partner, amici.Pure l'intuito sarà piuttosto spiccato e potrai usarlo per affrontare al meglio le questioni pratiche, ma pure per capire con sincera empatia le persone che ti circondano.

Acquario

Il tuo segno distintivo questo mese sarà l'energia: una sorta di grinta combattiva, di piglio determinato, di voglia di farti avanti e di crescere come persona, prima ancora che di raggiungere traguardi materiali. E di migliorare i rapporti, quelli stretti prima di ogni cosa, come i familiari e quelli affettivi in generale.Aria di rivoluzione? Sì, ma non pensare ad eventi eclatanti, per ora

Pesci

Ti aspetta un mese a due velocità, con situazioni positive e altre che invece ti lasceranno, per usare un eufemismo, interdetto.Dalla tua, comunque disporrai sempre di una buona dose di lucidità e prontezza mentale, che ti permetterà di affrontare quanto ti metterà a disagio o t'infastidirà con notevole abilità.In famiglia non tutto funzionerà alla perfezione, ma saprai muoverti....