Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017

Oroscopo del 27-10-2017
di Regia Teletruria 5

Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017

Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre 2017, segno per segno.

Ariete :Anche le stelle – o almeno le vostre – sembrano volersi prendere un momento di pausa in vista del lungo ponte di Halloween. Chi invece proprio non sembra intenzionato a fermarsi è invece qualcuno a cui tenete e che vive vicino a voi. Perché dovrete spesso prevenire e prevedere le sue reazioni, accettando che fermezza e originalità si alternino in una incomprensibile evoluzione di pensieri e di intenzioni che rischierà di confondervi, se non addirittura farvi proprio arrabbiare.

Toro: Se la prima metà della settimana proverà a trascorrere in punta di piedi (forse per farvi godere del momento di festa), ecco che da giovedì stelle e pianeti inizieranno improvvisamente a darsi da fare. Venerdì, in particolare, alternerete idee e impulsi rigorosi con liberissimi sprazzi di energia, qualcosa che saprete però conciliare piuttosto bene. Sabato sarà invece il giorno migliore per cambiare, per impostare cioè il vostro presente su registri diversi, nuovi.

Gemelli: Un consiglio dalle stelle? Presto Mercurio passerà a un segno che non ama, per questo le vostre energie sembrano ora vivere una vigilia non semplice, un’ultima chiamata verso passioni, idee e iniziative che non hanno voglia di aspettare troppo a lungo. Provate insomma a farvi trainare da questa Venere iperattiva per divertirvi, per fare quelle cose che poi vi riusciranno un po’ meno bene.

Cancro: Venere non smette di agitarvi, di rendervi intimamente accesi, attenti e appassionati verso il presente. Così, dietro un look forte e quasi decisionale – un vero e proprio dono da parte di questa Luna così forte e convinta perché piena – ecco che il Cancro potrebbe vivere invece emozioni e umori alterni, instabili. Sarete così assolutamente votati per le persone a cui tenete venerdì, quando cioè l’amore verrà prima di ogni altra cosa.

Leone: Vi sono tempi e momenti fatti apposta per non capire, per non riflettere, per rilassarsi e accettare ogni cosa senza puntare i pensieri alla tempia di nessuno. Questa settimana potrebbe insomma essere un tempo così, dolce e rilassato, e succederà soprattutto perché voi, proprio voi, non avrete voglia di darvi da fare. Nemmeno venerdì, quando probabilmente il Leone preferirà delegare agli altri impegni e compiti che solitamente tiene per sé. 

Vergine: Godetevi una prima parte di settimana assolutamente facile e silenziosa (adorate tutto ciò che non fa rumore perché avete la sensazione di poter meglio gestire ogni cosa) per poi mettervi in gioco da venerdì. Accettate insomma le piccole sfide cosmiche che vi vogliono logici ma anche capaci di immaginare, forti ma apparentemente leggeri, fluidi, appassionanti. Muovetevi in modo curioso e intrigante, rendendo gli altri interessanti al vostro caso, parlando di cose che attirino una intelligente attenzione.

Bilancia:BilanciaMarte e Venere, ovvero passione e sentimento, seguitano a gozzovigliare nel vostro segno rendendo sempre un po’ speciali l’amore e le emozioni del momento. Ma proprio perché sembrate vivere una situazione di forza, ecco che le stelle vi convinceranno a fare i capricci. Succederà soprattutto in vista del weekend, quando Saturno vi renderà solidi e testardi (giustamente), e quando Urano farà però di tutto per mettere in discussione le vostre convinzioni, la vostra cieca fede in qualcosa che appartiene al momento.

Scorpione: Tre pianeti nel segno (Giove, Sole e Mercurio) sono davvero tanta roba. Per questo la vostra settimana trascorrerà protetta dalle loro energie, resa facile e importante dagli astri che vi stanno facendo compagnia. Saprete così perfettamente accettare o sopportare gli sbalzi di umore del partner e delle persone vicine, qualcosa che non vi darà mai troppo fastidio, perché in fondo ora siete voi quelli che decidono.

Sagittario: A volte le settimane sanno come fare silenzio sino all'ultimo, sorprendendoci con qualcosa di speciale proprio alla fine, quando cioè crediamo che ogni cosa sia già stata fatta. Il presente scivolerà leggero e solo (o soprattutto) la compagnia delle persone amiche saprà rendere significativo e interessante il momento. Ma poi, proprio nel weekend, ecco che nel vostro segno giungerà Mercurio, pianeta molto diverso da voi che, però vi farà compagnia a lungo.

Capricorno:Grazie a questo cielo, nei prossimi giorni il vostro segno saprà dimostrare una speciale saggezza nel gestire e amministrare il suo presente, soprattutto quello pratico, professionale, lavorativo. Succederà perché voi non perderete mai di vista le cose migliori, lasciando da parte (o agli altri) lo stress, la tensione che può avvelenare anche il rapporto più interessante, l’attività più brillante e ambiziosa. Ottimi i risultati di venerdì, obiettivi che raggiungerete con una leggerezza davvero unica, esemplare.

Acquario: Per attraversare indenni, senza problemi o fatiche di nessun tipo, la settimana non dovrete fare altro che mantenere un buon equilibrio tra emozioni intime e vita pubblica, quotidiana. Il che può sembrare facile ma non lo è. Perché se, da una parte, Giove Sole e Mercurio potrebbero sfidarvi a vivere ogni cosa in modo cervellotico e incostante (almeno quanto a entusiasmo), voi avrete pur sempre la possibilità di rifugiarvi in una dimensione molto personale, ma tuttavia in grado di funzionare.

Pesci: Normale che la vostra energia – ora resa ancora migliore dall’amicizia di tutti questi pianeti - finisca per contagiare anche gli altri, anche chi o cosa avrà a che fare con voi, con le vostre giornate. Sarà soprattutto in vista del weekend che Nettuno, un pianeta tutto vostro, renderà ogni cosa giustamente distratta, leggera e simpatica, un vero inno ai Pesci. 



POTREBBERO INTERESSARTI