Ultimo agg. 6 minuti fa

Via libera a Caridi e Franchi come consigliere e vicepresidente Lnd

Sport del
di Luca Tosi
104

Via libera a Caridi e Franchi come consigliere e vicepresidente Lnd

Si è tenuta oggi, mercoledì 27 dicembre, presso il palazzetto del Centro tecnico federale di Coverciano a Firenze, l'assemblea straordinaria del Comitato regionale Toscana per la designazione di un candidato alla carica di consigliere federale e per la designazione di un candidato alla carica di vicepresidente della Lega nazionale dilettanti sulla base dell'area territoriale di appartenenza (area centro). Alla presenza (comprese le deleghe) di 400 società (il 71 per cento)  sulle 563 aventi diritto e di 12 non aventi diritto al voto, sono stati designati all'unanimità Giuseppe Caridi come consigliere federale area centro, e Francesco Franchi come vicepresidente della Lega nazionale dilettanti per l'area centro.

Al tavolo della presidenza sedevano Sauro Falciani segretario del Crt, Giulio Ivaldi presidente Cr Liguria, Giuseppe Caridi consigliere federale, Paolo  Mangini presidente Crt, Cleto Zanetti  presidente dell'assemblea, Enrico Gabbrielli coordinatore federale regionale Sgs, Vittorio Bini presidente Cra, Luciano Casini presidente Cr Aiac, Vincenzo Sabatini rappresentante regionale Aic, Fabio Angelini segretario regionale Sgs.

All'inizio dei lavori è stato osservato un minuto di raccoglimento per Fabio Bresci, compianto vicepresidente area centro della Lnd. Dopo gli interventi del presidente Mangini, del presidente Ivaldi, di Caridi e Franchi e di alcuni presidenti di società, le votazioni all'unanimità e in forma palese dei designati Caridi e Franchi.