Ultimo agg. 2 ore e 11 minuti fa

Arezzo gagliardo, a Pisa è 0-0

Sport del
di Luca Tosi
66

Arezzo gagliardo, a Pisa è 0-0

Finisce senza reti il derby fra Pisa e Arezzo giocato al Romeo Anconetani. Una gara giocata in un’atmosfera più dimessa del solito per le ultime vicende accadute nelle due città, ma tirata e combattuta fino agli ultimi minuti.

Un pareggio giusto, con il Pisa che recrimina per un paio di grosse opportunità avute nel finale e con l’Arezzo che fa altrettanto per quanto gli è capitato nel primo tempo.

Contro una squadra più attrezzata dal punto di vista tecnico e dell’esperienza, l’Arezzo è stato capace di ribattere colpo su colpo, legittimando, così, un risultato di parità che gli permette di proseguire la serie utile di questo avvio di stagione.

Grande equilibrio e poche occasioni da rete nella prima frazione. Il Pisa ci prova con Moscardelli e Liotti, l'Arezzo risponde con Serrotti ma il derby non si sblocca. Ripresa con il Pisa che crea qualche opportunità in più, ma la solidità della difesa amaranto conserva il risultato sullo 0-0.

Un Arezzo che esce dunque dal campo dopo una bella prestazione che conferma la personalità e il carattere dell’undici di Dal Canto.