Ultimo agg. 14 ore e 10 minuti fa

Oroscopo di Novembre

Oroscopo del
di Laura Baldi
63

Oroscopo di Novembre

Ariete

Novembre sarà un mese molto speciale per amicizie, tempo libero e interessi personali . Non ti mancherà il divertimento e godrai pure delle occasioni giuste per allargare il tuo solito giro di conoscenze.L'unica nota stonata andrà imputata agli affetti, caratterizzati da una vena di insoddisfazione o malinconia.

Toro

Novembre partirà con un sottofondo di irritazione e di tensione nervosa. Ma con il passare dei giorni questa cortina di fumo e nebbia inizierà a dissolversi. Da metà mese la tua ripresa sarà completa: eccoti più solido e tenace che mai, pronto ad impegnarti per i tuoi traguardi e i tuoi desideri . La seconda parte di novembre sarà eccellente, sotto ogni aspetto.

Gemelli

Nella prima metà del mese potrai contare su energia, grinta e capacità decisionale spiccatissime. Fanne buon uso, perché da metà novembre potresti ritrovarti in una bufera di tensione e ritardi.Per questo, ti ci vorrà solo tanta, tantissima pazienza: e un po' di sana ironia, che spesso non ti manca.

Cancro

Clima strano. Forse perché stai riflettendo, oppure alle prese con insoddisfazioni emotive. Sia come sia, temporeggia e non affrettare eventuali decisioni. Anche l'intuito salirà di grado e in qualche caso sarai perfino capace di leggere persone ed eventi come se fossero libri aperti.

Leone

Qualche tensione aleggerà ancora a inizio novembre.Ma presto le tue prospettive cambieranno radicalmente e assisterai ad una netta ripresa dell'umore e di quanto finora non ha funzionato.Per i rapporti sociali però non dovrai aspettare molto: Mercurio, sempre in Sagittario ti offrirà un periodo dinamico e ricco di novità piacevoli.

Vergine

Tutto a posto? Ma niente in ordine Novembre si caratterizzerà per la sensazione di caos che ti sembrerà di avere tutt'intorno.Confusione nei rapporti e nella comunicazione, routine poco scorrevole, imprevisti e via discorrendo.Insomma, meglio munirti di pazienza, perché sembra che te ne servirà un bel po'. E di chiarezza: ripeti due volte le cose, anche più se necessario.

Bilancia

Grinta sull'attenti e tanta voglia di socializzare: novembre inizierà bene e proseguirà perfino meglio. Ti aspettano tante novità positive e divertenti, che ti permetteranno di coltivare il tempo libero come preferisci, di conoscere persone interessanti e di dimenticare i brutti periodi precedenti.

Scorpione

Occhio ai tuoi modi! Nella prima metà del mese potresti lasciarti andare facilmente ad atteggiamenti più o meno aggressivi, con il rischio di infilarti in situazioni spinose e discussioni a tutto spiano.Usa l'astuzia, tua arma infallibile di difesa: nessuno come uno Scorpione sa capire le persone e trovare il modo di gestire le situazioni con furbizia e intelligenza.

Sagittario

Frizzantissimo, socievolissimo, effervescente naturale ma pure un po' gasato: che ti succede? Effetto Mercurio in Sagittario, cui si aggiungerà l'effetto amplificato di Giove che sta arrivando nel tuo Segno.Purtroppo però, bisogna osservare anche che combineranno i colleghi di Giove, e alcuni saranno antipatici, come Marte da metà mese. Bene ma non benissimo: specie in famiglia

Capricorno

Che ti succede? Ti sentirai come se volessi riformattare alcune cose, o come se la vita stesse riformattando te e le tue aspettative.Ma affettivamente qualcosa ti turberà, forse per un familiare o un amico stretto, qualcuno che ti ha detto delle cose che non riesci ad accettare.Ma se sei così turbato, forse ha fatto centro. E allora, invece di mandarlo via dalla tua vita, perché non ascoltare?

Acquario

Forse novembre inizierà con qualche tensione in sospeso, che non ti aiuterà a godere pienamente del tempo libero così come vorresti.Ma non temere, perché presto la tua situazione cambierà in meglio e potrai dedicarti serenamente ai tuoi svaghi preferiti.

Pesci

Non ti dispiacerebbe poter partire su di un'isola e goderti sole, mare e amore! I ritmi del quotidiano ti confonderanno le idee, forse anche perché la tua testolina sarà piena piena di pensieri e preoccupazioni.Avrai bisogno di metterti al centro, di coccolarti e rivolgere il tuo sguardo alle tue esigenze interiori. Fallo più spesso che potrai e ti tornerà il sorriso!