Ultimo agg. 1 ora e 8 minuti fa

Oroscopo di gennaio 2019

Oroscopo del
di Laura Baldi
395

Oroscopo di gennaio 2019

Ariete

Quest'anno non sarà facile ! Ad inizio periodo, gli aspetti buoni e potenti di Giove in Sagittario vi danno una buona dose di ottimismo e di opportunità per esprimevi liberamente.In coppia, manifestate più spontaneamente i vostri sentimenti e lottate per mantenere la vostra unione. In effetti, se ci fosse aria di tempesta, sareste ancora una volta spinti da un desiderio di cambiare rotta e di fare bene.

Toro

Dall'inizio dell'anno fino a dicembre, dovrete mettere ordine nelle vostre ambizioni e sapere ciò che è possibile mettere in atto realmente, lasciando da parte tutto ciò che è superfluo. Dedicherete un sacco di tempo al vostro lavoro. Questo rischia di rendervi poco spontanei e rilassati nella vita coniugale. Tuttavia, vi affidate più che mai al sostegno del vostro partner.

Gemelli

State entrando in un periodo che vi chiede di fornire più sforzi per non precipitarsi a capofitto in direzioni che vi allontanano dalle vostre priorità. In realtà, le possibilità di successo si basano solo sulla vostra capacità di autoregolarvi.Sul piano sentimentale, dedicate troppo tempo alla vostra carriera e quindi tendete a trascurare il vostro partner.Sing le guardate bene chi vi è vicino.

Cancro

Da inizio anno, la presenza di Giove in Sagittario in quadrato a Nettuno in Pesci vi consente di integrarvi socialmente, aprire nuovi orizzonti professionali e vi porta bei premi.La vostra vita sentimentale può sembrare pesante. Infatti, la mancanza di fantasia, vi fa perdere spontaneità e complicità.

Leone

L'anno vi sembrerà molto restrittivo perché per trionfare dovrete seguire una linea retta senza cercare di deviare o di vantarvi. Ma gli aspetti potenti vi annunciano un periodo molto importante in termini di progetti professionali di cambiamento sociale, di apertura e di sviluppo della vostra attività.La vostra vita sentimentale non è una sorpresa e vi sembra un po' di routine e monotona.

Vergine

All'inizio di quest'anno, la presenza di Giove in Sagittario in quadrato a Nettuno in Pesci vi da l'impressione che tutto vi scappa dalle mani, che vi sbagliate, che nulla procede come lo desiderate All'inizio del periodo, c'è aria di tempesta perché mancarete di flessibilità e farete pesare la pressione e la negatività che vi caratterizzerà sulle spalle del vostro compagno.

Bilancia

Nel corso dei mesi, i vari aspetti richiedono di tenere i piedi per terra, per mostrare disciplina, metodo e stabilire progetti ben fatti.Se siete in coppia, l'atmosfera è mista e lascia poco spazio alla fantasia. Le vostre piccole preoccupazioni professionali sollevano tensioni a casa.e siete single, a differenza del passato, in cui vi buttavate a capofitto nelle relazioni, prendete il tempo per conoscere la persona che vi piace.

Scorpione

Questo è un anno particolarmente buono per evolvere secondo le vostre aspettative. Con molta serietà cercate a trovare una costanza, un equilibrio, una sicurezza professionale.Se siete in coppia, anche se siete occupati con il vostro lavoro e avete poco tempo per passare del tempo assieme, manifestate più facilmente il vostro attaccamento. Se siete single vi mostrate molto selettivi nei vostri criteri.

Sagittario

Questo è un anno sotto il segno della disciplina. All'inizio del periodo, l'atmosfera creata dagli aspetti potenti rischiano di solleticare i nervi perché vi costringe a non disperdervi, a riordinare le vostre idee e a dosare i vostri sforzi nel lavoro.In coppia, prendete la prospettiva necessaria per concentrarvi di nuovo sul vostro partner. Siete pronti a realizzare i progetti evocati e investire di più

Capricorno

E'un anno frenetico in cui avete la possibilità di espandere la vostra portata, di progredire, di fare le vostre prove e di conoscere un bel avanzamento professionale.In coppia, avete il sincero desiderio di dare un nuovo impulso al vostro rapporto. Se però l'atmosfera è un po' carente, sta a voi riaccendere la fiamma che si proietta nel futuro con nuovi progetti comuni.

Acquario

Da inizio anno, la presenza di Giove in Sagittario in quadrato a Nettuno in Pesci vi permette di avere l'ambizione riguardo alla vostra vita sociale e alla vostra carriera.Un desiderio di stabilità si fa sentire nella vostra vita sentimentale. Volete lasciare al vostro partner la possibilità di crescere e di prosperare.

Pesci

Quest'anno vi permette di liberarvi dai vincoli che vi hanno impedito di progredire e di realizzarvi finora. Nel corso dei mesi, i vari aspetti vi daranno l'energia sufficiente per investire di più, e davvero conoscere la direzione che desiderate dare alla vostra carriera.In coppia, farete ogni sforzo per armonizzare la vostra vita di coppia e vi renderete più disponibili per il vostro partner.