Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 marzo

Oroscopo del 13-03-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della Settimana dal 13 al 19 marzo

Oroscopo settimanale dal 13 al 19 marzo 2017, segno per segno.

Ariete :Contribuite di più al menage familiare, non è sempre l’ora della ricreazione. Un po’ di riposo è quello che serve a tutti. Vicinato compreso. Sul lavoro destate una certa invidia. Date meno informazioni sulla vostra vita.

Toro: Date una grande mano a un amico. Vedrete che sarà un ottimo modo per ricucire un legame che si stava sfilacciando. Gestite i vostri impegni lavorativi senza lasciare troppi buchi. Mai così appaganti. Nell’ultimo periodo siete stati molto carnali, avete tanta carica.

Gemelli: Avviate una relazione sentimentale a dir poco bislacca, fermatevi se proprio non sapete che farvene di quello che avete tra le mani. Piccole novità saranno il preludio per grandi soddisfazioni. Sfiocchettate un regalo convinti di trovare l’ennesima banalità e invece una bella sorpresa in arrivo.

Cancro: Vitalità e una grossa manciata di pepe, riuscite a organizzare momenti di aggregazione che sanno trasformarsi sempre in qualcosa di unico. Liberatevi di un peso e abbiate il coraggio di fare ciò che vi fa stare bene. Pensate sempre a una persona e questo vi toglie la concentrazione.

Leone: Insofferenti a un certo modo di fare, la precisione è proprio il vostro tallone d’Achille. Risultate eccessivamente pignoli, ma a voi questo non interessa. Dritti verso un muro di gomma. Sul lavoro cavalcate l’onda. Sarà un momento fortunato sia per voi sia per chi avete vicino.

Vergine: Un’avversione non deve chiudervi delle proficue possibilità provate a superare le antipatie. Ne va della vostra realizzazione personale e professionale. Cercate le occasioni per ampliare le conoscenze. Arrivate a lavoro tutti trafelati con i capelli di uno spaventapasseri e la maglietta madida di sudore.

Bilancia:È un crescendo di emozioni: ben presto capirete che un sentimento sincero vale più di ogni altro futile tappabuco. In ufficio concentratevi sul da farsi per non avere arretrati irritanti, di quelli che sanno conficcarsi nello sterno. Allarmati ma non troppo, ma neanche così arrendevoli.

Scorpione: Sforzatevi di non fare sempre gli stessi errori. Lasciate un po’ incustodito il vostro cuore. Sul lavoro un ego troppo sobrio, in un ufficio popolato da vipere, finirà per mettere in discussione le vostre qualità. Fate un corso accelerato di fiducia ed egoismo.

Sagittario: Dedicatevi senza ritrosia a un amore che potreste perdere. Avete avuto molto tempo per leccare una vecchia ferita, ora dovete andare avanti. Lamentate un certo malessere solo alla vista di una persona: tachicardia, inappetenza e sudore artico.L’amore è anche questo.

Capricorno: Siete sempre più cocciuti, sicuri che ogni sillaba che spicchi il volo dalla vostra bocca sia la verità in terra. Non cedete mai di un millimetro e così allo sventurato duellante non resta che fingersi in torto. Controllate un vostro collaboratore che non rispecchia esattamente l’aggettivo che lo descrive.

Acquario: Trovate faticosa e monotona una vita che percepite insoddisfacente. Guardatevi intorno perché non mancheranno occasioni interessanti e succose di crescita. Nel rapporto di coppia vi state trasformando in persone moleste, avete assunto tanti di quei difetti che un tempo vi facevano inorridire.

Pesci: Vi siete costruiti un alter ego sfacciato e indisponente. Questo vi consente di combattere una timidezza al limite dell’impossibile. Attenti a non sembrare border line. Interessante sviluppo di un progetto.




POTREBBERO INTERESSARTI