Ultimo agg. 13 ore e 5 minuti fa

Oroscopo del mese di Aprile

Oroscopo del
di Laura Baldi
399

Oroscopo del mese di Aprile

Oroscopo del mese di Aprile segno per segno.

Ariete: Aprile, il mese in cui, se non l'hai fatto a marzo, festeggerai il tuo compleanno. Un periodo positivo per certi versi, ma snervante per altri. Avrai voglia di dinamismo, di conoscere gente, di viaggiare, di allargare i tuoi interessi.Ma tra gli impegni lavorativi e i doveri familiari, con tutto il corredo di imprevisti e tensioni che forse comporteranno, il tempo sarà pochino. Dovrai quindi mostrarti elastico, adattarti, e trovare il modo.

Toro: Aprile ti offrirà il profumo di emozioni profondissime, la soddisfazione di aver raggiunto risultati importanti, la certezza degli obiettivi che intendi raggiungere nei prossimi mesi.Sarà un mese di valutazioni estremamente positive che metterà fine ai tuoi dubbi circa quello che avresti voluto dalla vita. Il tuo impegno avrà un senso e questo ti permetterà di agire raddoppiando l'energia che metti.

Gemelli: Aprile sarà un mese molto dinamico, ricco di soddisfazioni, di conoscenze, della possibilità di poter coltivare i tuoi interessi personali e la vita sociale così come spesso apprezzi.Sarà un ottimo periodo anche per dialogare con la famiglia, mettere a punto i vostri progetti o perfino viaggiare.E a fine mese Venere in Gemelli ti porterà stupende sorprese negli affetti, con una bella conclusione.

Cancro:Aprile sarà un mese particolare che ti proporrà emozioni profonde e sincere e situazioni positive, ma anche imprevisti snervanti e parecchie giornate all'insegna della discussione .Insomma, di sicuro non ti annoierai anche se a volte vorresti cambiare latitudine Per reagire al meglio, cerca di concentrarti sulle situazioni positive che con Venere e Giove a favore sicuramente ci saranno.Occhio alle parole però perchè da una fr ase incauta potresti litigare.

Leone: Grande vivacità, voglia di approfondire i tuoi interessi, di goderti il tempo libero al meglio delle tue possibilità, con qualche interferenza emotiva, che dipenderà dagli affetti che non saranno al top per buona parte del mese, forse anche a causa di qualche spesa extra relativa alla famiglia o all'abitazione. Questi problemi saranno passeggeri mentre è importante goderti il tuo tempo libero e l'attimo.

Vergine: Aprile sarà un bellissimo mese, ricco di emozioni, di sorprese dolcissime, di circostanze che appagheranno il tuo cuore. Il bello, però, sarà che non solo le situazioni affettive ma anche quelle concrete e materiali procederanno molto bene.Dunque un eccellente periodo, forse come da tempo non ti capitava di vivere, con la speranza accesa per il futuro, mille progetti per la testa e tanta energia per concretizzare quello che sogni.

Bilancia: Fa un bel respiro e prepara una bella scorta di pazienza e tenacia: purtroppo, e speriamo di sbagliarci, aprile potrebbe essere un mese stressante, denso di impegni, di imprevisti, di tensioni in famiglia o relative agli affetti e all'ambito pratico.Purtroppo non sarà facile discutere, sotto lo sguardo acido di Mercurio e Marte sfavorevoli ma a fine aprile, con Venere in Gemelli, avvertirai maggiore tranquillità.

Scorpione: Grinta ed energia, determinazione e forza saranno con te per tutto il mese. Sarai come un tornado inarrestabile che, però, ogni tanto potrebbe fare un po' di confusione in giro, mandando all'aria relazioni e rapporti.Su di te si potrà contare: anche per non annoiarsi mai, visto che emotivamente sarai molto imprevedibile!

Sagittario: Vivacità e tanta voglia di socializzare saranno la costante di questo mese dinamico e interessante soprattutto per i contatti. Infatti, se nelle tue mire c'era quella di poter conoscere gente nuova, aprile ti offrirà ottime opportunità e tante situazioni entusiasmanti. Bene anche i rapporti familiari, con qualche nube di insoddisfazione a fine mese.

Capricorno:Per ogni questione pratica, l'amore, le emozioni e i rapporti affettivi, aprile sarà un mese speciale e intenso.Peccato per l'ambito sociale, messo in discussione dal transito pesante di Mercurio in Ariete, che potrebbe rendere complicato dialogare un po' con tutti. Dunque fa attenzione perché questo transito te lo porterai dietro ancora un po'!

Acquario: Piacevoli occasioni per la vita sociale, forse amicizie nuove, la possibilità di viaggiare di più, di uscire di più la sera e di goderti week end dinamici saranno gli aspetti positivi di questo aprile.Nel conto però dovrai mettere qualche insoddisfazione emotiva che solo a fine mese troverà uno sbocco positivo.Nel complesso, comunque, non potrai lamentarti di come andranno le cose per questo mese.

Pesci: Ti sentirai al top per le emozioni, appagato, felice, emozionato.Aprile sarà un ottimo mese per il cuore, gli affetti familiari, le amicizie strette . Esprimerai facilmente le tue sensazioni incontrando sulla tua strada sorrisi e mani tese.Un ottimo periodo che ti permetterà di lasciarti alle spalle i cattivi ricordi del passato e di sperare che il futuro possa essere migliore.