Oroscopo della settimana dal 10 al 16 aprile

Oroscopo del 10-04-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 aprile

Oroscopo settimanale dal 10 al 16 Aprile 2017, segno per segno.

Ariete : La tua energia è sempre tanta, e Urano farà di tutto per accenderla, per renderla attiva, intensa, importante. Martedì la Luna Piena ti aiuterà anche a capire e a giudicare meglio il tuo rapporto, così diventerà più facile scegliere come vivere le situazioni a due. Ti stai lentamente abituando alle contraddizioni di Saturno, pianeta che rende poco facile la crescita, il cambiamento. Ma saranno possibili anche momenti di insofferenza.

Toro: Finalmente Venere sembra dire che ti stai rimettendo in pista, che hai fatto ordine dentro di te e ora puoi ricominciare a vivere ogni cosa - anche il cuore - da vera protagonista, con consapevolezza e convinzione. Se Marte rappresenta un invito costante a impegnarti e a dare il massimo, Mercurio e Saturno confermano invece quel clima di incertezza nel quale difficilmente potrai fare grandi cose.

Gemelli:La Luna Piena, che martedì brillerà in buon aspetto al tuo segno, racconta di una settimana che dovresti provare a impostare soprattutto sulla leggerezza, sul divertimento e sulle cose meno profonde o importanti. Qualcosa sembra ricominciare a funzionare in ufficio, probabilmente perché saprai comportarti e muoverti in modo migliore con i colleghi e con chi ti sta osservando.

Cancro: Forse per difenderti da un lui che, inseguendo Saturno, inizierà a darti segni di incertezza e di caos interiore, nei prossimi giorni concentrerai le tue energie e la tua attenzione sulle emozioni, sui sentimenti più intimi e personali, in quella parte di te dove nessuno può arrivare. Tutto bene tranne venerdì, quando cioè Urano rischierà di rendere la situazione un po' troppo tesa, impegnativa, frenetica.

Leone: Sole e Saturno rendono ancora più evidente la differenza di energia che ora vivi con la persona che ami: da una parte tu, forte, accesa e quasi impaziente. E poi lui, timido, confuso e incapace di darti risposte, conferme.Venere ti promette miglioramenti vicini, novità e cambiamenti che arriveranno tra non molto.

Vergine: Lentamente, la qualità dei rapporti e dei sentimenti sembra ritrovare slancio, logica e spazio per esprimersi. Perché Venere ricomincia a funzionare, a lavorare per la qualità dei tuoi rapporti, delle situazioni a due. Capisci che una questione non può cambiare e che, tra non molto, uscirà dalla tua sfera d'influenza.

Bilancia: E' arrivato il momento di fare chiarezza, di mettere cioè a fuoco i tuoi limiti, i tuoi dubbi e le tue paure (Giove e Venere ne raccontano tanti) per ricominciare a fare sul serio, per riprendere a essere te stessa.Martedì potrebbe essere il momento giusto per prendere visione di qualcosa che non funziona come dovrebbe, come vorresti tu. Perché la Luna Piena ti aiuterà a capire dove c'è bisogno di impegnarsi di più.

Scorpione: Il problema non sei affatto tu ma gli altri. Perché i pianeti ti obbligano a avere ancora a che fare con persone estremamente incerte, dubbiose, incapaci di darti e di darsi risposte.La situazione rimane sotto controllo, perché tu sarai quasi sempre apprezzata per tutto ciò che saprai esprimere, dare.

Sagittario: Dentro di te c'è bisogno di credere, di sognare, di pensare che le cose siano migliori, più facili e colorate. Lo fai perché l'incertezza dei pianeti (tuoi e suoi) non ti aiuta a godere del presente, perché ciò che le stelle ora ti offrono ora non ti basta e non ti convince.Dedica la tua settimana a mettere ogni cosa al suo posto, a riportare cioè tutto sotto il tuo controllo.

Capricorno: Per fortuna Marte terrà alta l'energia e la passione all'interno della coppia (in modo molto divertente). Perché, a metà settimana, lui potrebbe avere da ridire, ovvero lamentarsi di atteggiamenti e di realtà che non capisce e che non sa accettare.Martedì il plenilunio ti aiuterà a vederci chiaro, ovvero a capire meglio realtà e dinamiche che riguardano il tuo impegno, quello che fai.

Acquario: Lui sembra avere premura, fretta di vivere, di fare e anche di amare. Peccato che la tua energia ora sia diversa, che tu abbia cioè bisogno di tempo, di poter pensare per capire meglio ogni cosa. La soluzione? Trovare una velocità che vada bene a entrambi. Il rapporto con la professione sembra (per fortuna) essere facile, tranquillo, mai davvero complesso o problematico.

Pesci: La Luna saprà spiegarti quali errori commetti quando fai qualcosa con lui, quali sono cioè le cose che lui forse non capisce di te, che lo rendono poco soddisfatto di quello che vivete insieme. Martedì sarà un giorno fatto per scegliere, per decidere, per stabilire nuove regole e limiti al tuo impegno.



POTREBBERO INTERESSARTI