Ultimo agg. 9 minuti fa

Oroscopo del mese di Agosto 2018

Oroscopo del
di Laura Baldi
269

Oroscopo del mese di Agosto  2018

Ariete: agosto vi mette davanti ad una decisione che potrà riguardare voi o chi vi è a cuore, il consiglio è quello di non tentennare e di seguire il vostro istinto. Un cielo solare per i nati sotto questo segno di fuoco, l'unico rischio è quello di perdere la pazienza e di avere fretta di concludere.

Toro: Siete alquanto affaticati, vi sentirete sempre in affanno dediti a rincorrere qualcuno o qualcosa, è quindi il momento di lasciare andare. Cìò che davvero è importante saprà trovare la strada per tornare da voi. 

Gemelli: Il problema è che tutto questo ristagno comincia ad annoiarvi, perchè vi vedere procedere molto lentamente, e i piccoli traguardi vi sembrano inconsistenti rispetto alle aspettative che nutrivate. Adesso il cielo è più sereno e vi consenge di lanciarvi in quell'avventura alla quale stavate pensando da mesi, armatevi di coraggio e fate il grande salto.

Cancro: Chi è in coppia dovrà cercare di mantenere l’equilibrio a causa di alcune situazioni destabilizzanti. Il mese di agosto 2018 non è infatti dei migliori. Nel lavoro le iniziative non vanno male ma è possibile che i nati sotto questo segno non si sentano valorizzati come vorrebbero.

Leone: Visti i mesi precedenti, già da luglio avevate iniziato a sorridere un pochino, ma anche agosto non è affatto male. Ma niente relax, purtroppo. Dovrete mettervi lì a ragionare un po’ su quello che volete fare. D’altra parte meglio farlo quando tutto è propizio, piuttosto che nel momento sbagliato, no? 

Vergine: Iniziate con l’ansia e poi dite ehi ma ho già quasi finito? Ecco, è tutto merito di Mercurio, Venere e Giove che transitano nel vostro segno. Quindi, approfittatene! Spingete un po’ sul lavoro, da dove potrebbe arrivare qualcosa di finalmente decisivo. Se volete esagerare potreste pure pianificare qualche passo importante per la vostra vita affettiva, tipo un erede, ci avevate mai pensato?

Bilancia:Questo mese il vostro mantra sarà pace e relax. Direte: “bello!” e dentro di voi lo saprete che non sarà per niente facile. Provateci, ma non troppo che se no tutto lo zen va a farsi benedire. E comunque sono mesi che ve lo diciamo: vi sta andando tutto bene, se volete potete pure recuperare un po’ di spicci.

Scorpione: Sarebbe stata l’estate perfetta per un viaggio in solitaria, alla scoperta di (o al riavvicinamento con) voi stessi. Non è tardi!. Chissà mai che al ritorno sarete aperti al grande amore, magari di una vostra vecchia conoscenza… 

Sagittario: Dunque, avete ancora un po’ di preoccupazioni. Sapete, quelle economiche e lavorative che da un po’ scocciano. La cosa bella è che potrete fregarvene per un po’ e se volete potete rilassarvi sotto una palma. Ok, le finanze non sono ancora esagerate, però oh organizzatevi con una palma gonfiabile nella piscina comunale. 

Capricorno:  Ecco, agosto è quando vi fermate un attimo durante una camminata in montagna: manca poco alla cima, siete stanchissimi, ma poi guardate giù e vedere quanta strada avete fatto. E se ce l’avete fatta fin lì, dai, è fatta per davvero. Potete fermarvi un attimo a tirare il fiato e guardare la persona che avete a fianco.

Acquario: Che cosa vi va di fare? La cosa positiva è che qualsiasi risposta può andare bene, anzi, quelle che di solito sarebbero dei no – sapete, la vita reale – questo mese sono dei grossi sì. Conferme lavorative. Vivete un rapporto stanco o con delle difficoltà? Beh, non ascoltate l’analista, è in pieno recupero, altro che minestre riscaldate, potreste pure rispolverare un rapporto che avevate messo nel cassetto. 

Pesci: Siete affaticati dal lavoro, soprattutto se state cambiando assetto (capo, lavoro, responsabilità) o lo avete appena fatto. Quindi: state calmi. Non strafate, non c’avete più il fisico, o perlomeno non ce l’avete questo mese. A settembre infatti andrà già meglio, ma per ora pure in coppia siete proprio quelli lì, quelli che hanno bisogno di conferme, di protezione, di sentirvi dire che vi vogliono tutti bene e che andrà tutto per il meglio.

 #TeletruriaGiovani è un nuovo progetto coordinato da Teletruria, nato dalla volontà di dare voce ai giovani. Il team di #TeletruriaGiovani è formato esclusivamente da ragazzi under 40 non giornalisti che, per il gusto di scrivere e per la passione di condividere le loro esperienze, hanno deciso di curare delle rubriche tematiche. I ragazzi sono tutti volontari e scelgono in autonomia i temi su cui scrivere.