Oroscopo della settimana dal 15 al 21 maggio

Oroscopo del 12-05-2017
di Laura Baldi

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 maggio

Oroscopo settimanale dall'15 al 21 maggio 2017, segno per segno.

Ariete :Sempre energica ed entusiasta, questa settimana potresti correre il rischio di strafare un po'. Il weekend è trascorso tra divertimento e mille cose da fare e forse non ti sei riposata abbastanza in vista della nuova settimana.L'amore questi giorni va alla grande. Le coppie hanno tanta voglia di uscire, divertirsi e pensare a iniziare ad una bella vacanza per l'estate che sta arrivando.

Toro: Ci vuole un po' di pazienza a volte. Hai tanta energia e spesso ti sembra di non trovare il modo migliore per tirarla fuori, ma è solo un'impressione perché nel corso dell'inverno hai giocato bene le tue carte e i risultati non tarderanno ad arrivare.L'amore questa settimana subirà degli alti e bassi perché potresti portare nella coppia un po' di insoddisfazione che deriva da altri aspetti della tua vita quotidiana.

Gemelli: Settimana caratterizzata da alti e bassi. In alcuni momenti ti senti più ottimista e di conseguenza più energica e vitale, in altri hai l'impressione che le cose rimangano immobili, cosa che ti porta un po' di frustrazione.In amore torna quella sensazione di "alti e bassi": le coppie potrebbero dover affrontare qualche piccola discussione che si risolverà chiarendo il prima possibile un equivoco.

Cancro: Stai tirando fuori un coraggio che nemmeno tu sapevi di avere e la cosa ti sta dando energia, motivazione e sempre più voglia di fare.L'amore segue l'onda positiva degli altri aspetti della vita: chi è in coppia sta uscendo da un periodo più monotono per guardare verso l'estate con una rinnovata voglia di stare insieme.

Leone: La stanchezza a volte ti fa perdere un po' di lucidità, ed è quello che sta accadendo nel corso degli ultimi giorni. Questo senso di nervosismo avrà delle conseguenze anche nella vita di coppia: alcuni potrebbero avere delle discussioni che andranno ad appesantire ulteriormente delle giornate già di per sé faticose.

Vergine: Stai ricevendo moltissime conferme dall'esterno e questo ti fa sentire davvero fiera e orgogliosa di te stessa.La vita sentimentale procede abbastanza bene, senza però grande entusiasmo. Potresti provare a pianificare qualche attività diversa dal solito. magari facendo una gita fuori città nel corso del weekend.

Bilancia: Serve un po' di determinazione in più, altrimenti c'è il rischio che gli sforzi degli ultimi mesi si perdano perché hai mollato la presa proprio a due passi dal traguardo.In amore le cose procedono in modo abbastanza tranquillo, forse anche un po' troppo! Le coppie potrebbero sentirsi un po' annoiate e chi è single ha poca voglia di uscire. Basterà forzarsi un po' ad uscire dalla "tana" e tutto andrà bene!

Scorpione: Bisogna mantenersi concentrati per cogliere tutte le chance che si presenteranno di qui a breve e non sprecarne nemmeno una!L'amore procede bene, soprattutto per chi è in coppia. Nel corso del weekend ci potrebbe però essere qualche piccola discussione riguardo ai programmi da fare, nulla che non possa essere risolto trovando un buon compromesso. Periodo molto "attivo" per chi è single!

Sagittario: Devi stare attenta a non stancarti troppo nel corso dei prossimi giorni perché ti aspetta un periodo fatto di tante cose e tanti cambiamenti, e ti devi far trovare al massimo delle tue forze! L'amore in questo momento non è esattamente al centro dei tuoi pensieri. E se sei in coppia questo certo non piacerà molto al tuo partner, dovresti provare a pensare un po' di più anche a lui.

Capricorno: L'intuito a volte può fare miracoli, e voi ne avete sicuramente molto, non dovete far altro che usarlo!In amore le cose procedono abbastanza bene. Le coppie potrebbero pianificare qualche giorno fuori città per ritrovare un po' di complicità persa a causa delle tante incombenze della vita di tutti i giorni.

Acquario: Le giornate procedono con un po' di fatica soprattutto a causa di un nervosismo di fondo difficile da mandare via. La vita sentimentale sta subendo, come il resto, gli effetti di questo momento non del tutto positivo: cercate di non essere troppo aggressivi con chi vi sta vicino ma piuttosto di spiegare cosa c'è che non va.

Pesci: I riscontri che arrivano dall'esterno vi fanno sentire orgogliosi, solo che vi stanno portando un po' di presunzione che vi fa perdere il contatto con la realtà.L'amore non va benissimo invece perché in questo momento non riuscite più di tanto a sentirvi impegnati, cosa che probabilmente fa sentire un po' di insicurezza dall'altra parte.




POTREBBERO INTERESSARTI