Territorio

Fin dalla sua nascita, ed oggi ancor più di prima, Teletruria è l'emittente televisiva locale più seguita della provincia di Arezzo. Con un ascolto medio giornaliero di circa 287.000 persone Teletruria è diventata essa stessa soggetto di valorizzazione del nostro territorio e questo grazie alle tante trasmissioni dedicate ad ogni aspetto della "Terra di Arezzo". Dai beni artistici alla gastronomia, dai luoghi da scoprire e riscoprire al patrimonio umano di tanti aretini che si fanno onore nel mondo.

Canali

Teletruria, grazie alla sua importanza nel territorio e all'insieme di parametri di valutazione voluti dal Ministero, è stata posizionata sul canale 10 del Digitale Terrestre. Quindi in tutta la Toscana il canale 10, il primo dopo i network nazionali, è occupato da Teletruria, una posizione che conferma il primato e l'autorevolezza dell'emittente. L'ultima nata è la WEB TV, un sito internet del nostro gruppo editoriale grazie alla quale è possibile conoscere meglio la nostra struttura, seguire da tutto il mondo le trasmissioni della nostra emittente e accedere all'archivio delle notizie prodotte dalla redazione.

Vallate

Casentino, Valdichiana, Valtiberina, Valdarno hanno ognuna il loro giornalista referente che insieme a vari collaboratori e tecnici produce quotidianamente informazione, il vero motore della nostra emittente.